Il futuro di Tammy Abraham nel prossimo calciomercato sembrerebbe essere lontano da Roma. Stando ad un recente annuncio, l’attaccante inglese è pronto a firmare con il club già a gennaio.
L’arrivo di un giocatore come Paulo Dybala avrebbe dovuto giovare alla fase realizzativa di un giocatore come Tammy Abraham che, invece, in 10 partite stagionali è riuscito a mettere a segno solo due reti ed un assist. Numeri riduttivi per un attaccante come l’inglese che l’anno scorso contribuì proprio con i suoi gol alla vittoria finale della Conference League dei giallorossi.
Mourinho stravede per Abraham, ma il futuro dell’attaccante inglese potrebbe essere lontano dalla Roma. Nonostante un inizio di stagione discutibile l’inglese ha comunque su di sé l’attenzione di molti top club europei, pronti a trattare con Tiago Pinto e mettere sul piatto anche cifre importanti per cercare di convincere il ds giallorosso a lasciar partire il numero 9.
Stando a quanto riportato, tra l’altro, anche da Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter, il Chelsea potrebbe pensare di trattare con la Roma e cercare di riportare Tammy Abraham a Londra nel prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Chelsea torna prepotentemente su Tammy Abraham in questo calciomercato, con l’obiettivo di assicurarsi le prestazioni dell’attaccante inglese da mettere poi a disposizione di Graham Potter solo a partire dalla prossima stagione.
Intervistato di microfoni di ‘ojbsport‘, Abraham ha però subito messo fine alle voci di calciomercato che parlavano di un suo possibile ritorno al Chelsea, definendo anche quello che sarà il suo futuro alla Roma: “Se ritorno al Chelsea? Sono felice a Roma e concentrato sul mio lavoro. Qui tutto è fantastico, dai tifosi alla città, dalla squadra a Mourinho. Sono felice, e solo Dio sa cosa il futuro ha da riservarmi.”
LEGGI ANCHE >>> Roma, infortunio serio: si teme il crociato, brutte notizie per Mourinho
Tammy Abraham ha lasciato intendere, con le dichiarazioni rilasciate a ‘objsport‘, che il suo presente e futuro prossimo sono a Roma, con la maglia giallorossa addosso. C’è un però in questa vicenda, che inevitabilmente è a favore del Chelsea.
Stando a quanto concordato al momento dell’arrivo dell’inglese a Roma, dal luglio 2023 il Chelsea potrebbe infatti attivare la clausola da 80 milioni di sterline che sancirebbe il ritorno a Londra di Tammy Abraham. Un’arma a doppio taglio per il club giallorosso che, comunque, difronte a quelle cifre avrebbe comunque tentennato. A prescindere.
LEGGI ANCHE>>> Serie A, schock a Roma: ladri in azione contro il giocatore
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…