Arrivano le dichiarazioni del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi al termine della partita vinta 2-1 in trasferta contro il Sassuolo.
Soddisfatto il tecnico dei neroazzurri che ha mostrato tutta la sua gioia per vittoria conquistata, la seconda consecutiva considerando anche quella in Champions League contro il Barcellona di martedì scorso.
Inter: Simone Inzaghi a Dazn
Queste l’intervista dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi dopo la vittoria della sua squadra contro il Sassuolo.
Inzaghi sul dualismo Onana Handanovic all’Inter.
“Handanovic è valore aggiunto in campo e fuori. Solo così si va avanti e si prosegue in questo cammino. Non solo Samir, anche chi è entrato ha dato un contributo importante. Sono stati bravissimi”.
Onana? Ha fatto la partita che mi aspettavo. E’ un portiere di qualità che in due mesi ha dimostrato di potersi giocare il posto tranquillamente. Chi giocherà con il Barcellona? Non mi sbilancio”.
“Handanovic è un valore aggiunto, Onana in due mesi ha dimostrato di potersi giocare il posto. Tutte le volte valuterò cosa fare. Così come De Vrij e Acerbi e come vorrei fare anche con i mie attaccanti”.
“Dzeko? Ha fatto benissimo Edin così come Lautaro che giocando così troverà molto presto il gol”.
“Anche oggi speravo di avere de vrij e Skriniar e invece non è stato. Siamo in grande difficoltà dal punto di vista fisico per questo devo dosare bene le forze”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Conferenza stampa Inter: le parole di Simone Inzaghi
Questa la conferenza stampa del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi dopo la vittoria contro il Sassuolo.
“Mkhitaryan? È entrato molto bene in partita, devo dire che ci ha aiutato tantissimo. Contro il Sassuolo bisogna giocare bene tecnicamente”.
“Infortunati? Vediamo cosa accadrà per la trasferta di Barcellona. Correa e Lukaku penso non ci saranno. Brozovic anche, servirà qualche giorno in più. Sicuramente questi tre mi permetterebbero di fare delle rotazioni maggiori. C’è sofferenza in questo momento perché abbiamo speso tante energie fisiche e mentali”.
LEGGI: Inter: caso Handanovic, Inzaghi svela il motivo
Inter: l’intervista a Edin Dzeko
Non solo Simone Inzaghi, nel post partita di Sassuolo Inter ha parlato anche Edin Dzeko protagonista con una doppietta.
“Potevo arrivare a quota 102, peccato che gli ultimi due me li hanno tolti per fuorigioco. Sono tutti belli i gol, ricordo il primo contro la Juve”.
“Momento Inter? Dico che una settimana fa, una partita così l’avremmo persa. Oggi non abbiamo fatto benissimo anche perché il Sassuolo gioca un bel calcio. Noi siamo venuti qui per vincere e confermarci, alla fine contano sempre i punti. Abbiamo sofferta ma l’abbiamo fatto tutti insieme, la vittoria alla fine è meritata”.
Concorrenza? In una grande squadra ci sono sempre attaccanti di valore. Con Lukaku non ci sarà concorrenza, servirà il contributo di tutti. 101 gol in Serie A? Porterò la squadra a cena, questo traguardo non si raggiunge tutti i giorni”.