Arrivano le dichiarazioni dell’allenatore del Milan Pioli dopo la vittoria contro la Juventus. Soddisfatto per il risultato, il tecnico ha parlato anche di De Ketelaere
Milan: Pioli a Dazn
Queste le dichiarazioni del tecnico del Milan Stefano Pioli dopo il successo per 2-0 contro la Juventus.
“Partita di un’intensità elevata, l’ultimo tassello di Leao è nella fase di non possesso. Oggi si è sacrificato per la squadra, gli manca poco per essere al top: deve ancora lavorare”
“Stasera siamo stati squadra, ci siamo disuniti a Londra: oggi è stato diverso. Abbiamo lavorato tanto insieme, questa è una cosa che dobbiamo portare avanti per ogni partita. L’assenza di Messias e Saelemakers ci toglie qualcosa ma Brahim Diaz ha già ricoperto quel ruolo in passato. Volevo un po’ di sostanza in mezzo al campo e fisicità, per questo Pobega”.
“In questo momento di carenza, come quello che abbiamo, De Kaetelare può giocare a destra ma è adattato. E’ un giocatore che deve star dentro, sulla trequarti. Comunque è intelligente, disponibile ed ha qualità, con l’atteggiamento giusto può giocare anche a destra. E’ un ragazzo che si deve ambientare”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan: intervista Tomori a Dazn
Protagonista della partita è il difensore del Milan Tomori autore del gol dell’1-0 contro la Juventus
“Ovviamente ho avuto fortuna nel momento del gol. Sono felice per la rete, il clean sheet e la vittoria. Ogni partita è importante, sono felice di aver segnato oggi ma la cosa più importante sono i tre punti. Adesso abbiamo un’altra partita contro il Chelsea; siamo carichi, vogliamo vogliamo dare di più sotto il punto di vista della prestazione e del risultato”.
LEGGI: Milan-Juventus: formazioni ufficiali e highlights in diretta