Per scelta di Stefano Pioli, oltre a quelle di cui è costretto, un altro titolare dei rossoneri potrebbe essere out per Milan-Juventus. Tra le probabili formazioni sembra non comparire il suo nomee, occhio alle ultime prima dell’importante sfida di oggi.
Milan-Juventus, in panchina per scelta di Pioli: la formazione
Tour de force per quanto riguarda gli impegni dei rossoneri e Stefano Pioli riflette su quelle che sono le rotazioni in casa Milan, anche in vista dell’appuntamento di oggi, con la Champions League da disputare poi in settimana.
Milan-Juventus, oltre alcuni tra gli assenti già noti, potrebbe non vedere in campo un altro dei titolari tra i rossoneri, che non figurano nelle possibili scelte di formazione da parte di Stefano Pioli.
Secondo le informazioni di SportMediaset, l’assente di Milan-Juventus potrebbe essere Charles De Ketelaere, calciatore che scivolerebbe così in panchina, a favore di un altro dei calciatori dei rossoneri, sulla trequarti offensiva.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan, out De Ketelaere contro la Juventus: l’ipotesi
Out dalle scelte di formazione, sembra essere questa la scelta per oggi di Stefano Pioli su Charles De Ketelaere, in vista di Milan-Juventus.
Il talento belga potrebbe andare in panchina per essere pronto in caso di bisogno, per uno spezzone di partita, ma soprattutto per quello che sarà poi l’appuntamento infrasettimanale di Champions League, competizione nella quale il Milan, quest’anno, vuole ben figurare. Dopo aver recuperato Theo Hernandez che, a quanto pare, potrebbe con un colpo di scena degli ultimi momenti, essere schierato anche come titolare – perché il Milan ha urgente bisogno di lui -, Pioli sulla trequarti offensiva potrebbe scegliere qualcosa di diverso.
LEGGI ANCHE >>> Milan: recupero lampo, giocherà contro la Juventus
Ultime Milan, chi gioca dietro a Giroud?
Alle spalle di Olivier Giroud, unica punta al momento a disposizione di Stefano Pioli, si vedrebbe dunque il solito Leao sulla corsia mancina, con Junior Messias dall’altra parte. Alle spalle proprio dell’ex Chelsea, non più De Ketelaere, bensì Brahim Diaz. Sarà a quanto pare lo spagnolo ex Real ad occupare quella posizione di campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: svolta Allegri contro il Milan, ecco chi gioca