Ecco le ultime notizie di calciomercato Serie A riguardo il futuro del calciatore, a parlare è l’agente che ha svelato il destino del suo assistito.
Calciomercato: l’agente svela tutto, deciso il suo futuro
In Italia e in Serie A non è mai facile confermarsi ad alti livelli. Ecco perché nell’ultimo periodo è stato messo in discussione il destino del calciatore che sarebbe pronto a lasciare la Serie A.
Arrivano le notizie riguardo il futuro del centrocampista che adesso sta valutando se trasferirsi altrove o proseguire la sua esperienza in Italia.
Nel suo primo anno in Italia ha giocato un totale di 38 partite con 1 gol e 2 assist. Una stagione, tutto sommato, positiva. Adesso le cose non stanno andando per il verso giusto: ecco perché è in bilico il futuro del centrocampista della Lazio Basic che può già salutare nel prossimo calciomercato. L’agente svela tutto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lazio, l’agente di Basic svela tutto
Aggiornamenti riguardo il futuro del centrocampista della Lazio Basic, ecco le parole dell’agente Adrian Aliaj.
“Ha tutta la voglia di proseguire il suo futuro con Sarri alla Lazio. Lui è felice e non c’è nulla che possa allontanarlo dalla Roma. Basic ha fatto una preparazione di altissimo libello, ha segnato molti e gol e si sente migliorato dopo il suo primo anno in Italia. In questo momento non ha alcun senso andare via”.
“Il vero Basic non l’avete ancora visto. C’è tanta qualità ed è un giocatore completo, nella rosa è l’unico che può fare a centrocampo tutte le fasi. Con la Lazio ha un contratto lungo, fino al 2026, l’intenzione è quella di restare”, così l’agente ai microfoni del portale di Gianluca Di Marzio
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, la rivelazione gela tutti: Mourinho è d’accordo
Lazio: i numeri di Basic fino a questo momento
Le voci di un possibile addio dalla Lazio di Basic, nel prossimo calciomercato, sono nate a seguito del mancato utilizzo del centrocampista. Fino a questo momento, infatti, tra campionato ed Europa League, ha totalizzato appena centocinquantasette minuti. Numeri alla mano, molto pochi rispetto alle aspettative. La differenza è che, rispetto all’anno scorso, la concorrenza è aumentata. In mezzo al campo anche grazie all’ingresso di Vecino che ha stravolto le rotazioni di Sarri. Ciò, comunque, non allarmano il giocatore che è pronto a continuare la sua esperienza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio, furia Sarri dopo il pari: accusa pesante, sfogo in diretta