Brutte notizie per la Roma che esulta sì, dopo il gol, ma poi finisce in apprensione. Il motivo è legato al suo infortunio, col rischio di vederlo ai box per un lungo periodo.
È nel corso di Roma-Lecce che, uno dei gioielli tra i titolari di José Mourinho, vengono fuori problemi fisici. Infortunio e tegola per lo Special One perché, il talento della Roma finisce fuori per problemi muscolari.
Scelta immediata quella del cambio, con il calciatore che non ha avuto praticamente neanche modo di esultare, a causa del suo problema fisico, che ha costretto Mourinho al cambio.
Finisce poco dopo l’inizio del secondo tempo la partita di Paulo Dybala, a causa di un infortunio in Roma-Lecce. Aveva realizzato il rigore che si era procurato Tammy Abraham appena entrato, al posto di Nicolò Zaniolo. Dybala dunque segna ed esce per infortunio, le condizioni destano non poche preoccupazioni ai giallorossi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Strozzato in gola l’urlo di gioia per Paulo Dybala, che segna ed esce a causa di un infortunio. Nel corso di Roma-Lecce e poco dopo l’inizio della ripresa, aveva appena trasformato il calcio di rigore che era stato assegnato al club della Capitale.
Non destano buone sensazioni le condizioni di Paulo Dybala, che si è rintanato in panchina scuro in volto, a causa proprio del problema fisico dopo il calcio di rigore calciato. La sensazione che arriva dal campo è che si possa trattare di uno stiramento muscolare per Paulo Dybala e queste vorrebbero dire brutte notizie per la Roma, che lo perderebbe per un po’ di tempo con i diversi impegni importanti del club giallorosso.
LEGGI ANCHE >>> Roma: ecco il segreto di Paulo Dybala, svelato il motivo della svolta
Spera di poter rientrare almeno per la sfida contro il Napoli, del 23 ottobre, nel posticipo di domenica sera. Dybala rischia di saltare le prossime due tra campionato ed Europa League, ma la speranza è quella di poter rientrare per la sfida con gli azzurri. I tempi di recupero dal suo infortunio sono in ogni caso da chiarire attraverso gli esami strumentali di domani mattina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Dybala di nuovo ko per infortunio: condizioni e tempi di recupero
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…