Arriva una svolta di mercato che riguarda anche la Serie A. Perché un calciatore è pronto a tornare al Chelsea già nella prossima sessione dopo i Mondiali.
Calciomercato Serie A: torna al Chelsea
Importanti notizie di mercato che riguardano uno dei calciatori pronto a cambiare ancora una volta maglia nella prossima sessione invernale di calciomercato. Sarà decisiva la pausa Mondiali che potrebbe portare le società a trovare l’accordo giusto per il cambio di maglia del calciatore. Può tornare seriamente al Chelsea dopo aver vestito per anni quella maglia. La trattativa tra le parti era molto avanzata già nei mesi scorsi, ma all’ultimo momento la trattativa si è interrotta. Una scelta che ha portato a dei cambiamenti dei piani nel Chelsea che però non molla.
Il periodo della sosta dei Mondiali 2022 in Qatar sarà decisiva per l’addio di diversi calciatori. E’ il caso di uno di questi che può tornare al Chelsea. Un calciatore che è stato spesso e volentieri accostato alla Serie A.
Nathan Ake può tornare al Chelsea già a gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: il Chelsea vuole Ake
Dopo essere stato preso dall’Olanda, Ake è cresciuto al Chelsea prima di essere poi ceduto al Bournemouth con cui si è affermato prima dell’arrivo al Manchester City. Il club londinese però dopo gli addii di Rudiger e Christensen ha pensato di riprenderlo in estate.
Tutto saltato alla fine proprio a causa del giocatore che pare abbia deciso di restare al Manchester City. Qualcosa potrebbe cambiare molto presto però.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni Milan Chelsea: Pioli cambia
Ake Chelsea: la volontà del calciatore
“Sono molto felice di essere al Manchester City e sono contento di essere rimasto qui in estate. Non mi sono mai preoccupato per la concorrenza”. Queste le parole del calciatore che ha voluto giocarsi le sue occasioni pre Mondiali, ma a gennaio può partire. Non c’è tanto spazio per lui e per questo il Chelsea può pensare di prendere Ake dal Manchester City il prossimo mercato. Sarà ancora una volta decisiva la volontà del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dal Chelsea