Calciomercato Inter: Marotta anticipa la Juve, arriva gratis

Arrivano le ultime novità sul prossimo calciomercato Inter. Ecco tutte le indiscrezioni relative al colpo che ha in mente Marotta per la prossima sessione. Si valutano diversi profili e tra questi c’è anche un obiettivo della Juventus.

Concorrenza dell’Inter, Juve beffata: lo prendono a zero

Mentre Inzaghi è a lavoro sul campo per risollevare la squadra, che domani affronterà la quarta giornata di Champions League contro il Barcellona, la dirigenza dell’Inter è a lavoro per il prossimo calciomercato. Marotta regala sempre grandi sorprese ai tifosi ed anche questa volta ha in mente dei colpi importanti per gennaio e per la prossima estate.

Il dirigente studia i possibili colpi da chiudere nella sessione invernale e intanto guarda con attenzione anche ai giocatori che hanno il contratto in scadenza nel 2023. Tra questi spunta fuori il nome del calciatore che è finito anche nel mirino della Juventus.

Secondo le ultime notizie di mercato Inter, nel mirino c’è l’esterno sinistro del Borussia Mönchengladbach Ramy Bensebaini il cui contratto scadrà la prossima estate. Ecco la strategia di Marotta per soffiarlo alla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Inter calciomercato – stopandgoal.com – la presse

Duello Juve e Inter per il giocatore

L’esterno del Borussia Mönchengladbach Ramy Bensebaini è un obiettivo di calciomercato dell’Inter e della Juventus. I neroazzurri l’hanno individuato anche in vista della possibile cessione di Robin Gosens, ormai ai margini della squadra.

L’Inter dovrà superare la concorrenza della Juventus per il giocatore algerino, i bianconeri vorrebbero prendere il classe 1995 a parametro zero la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: doppia beffa in arrivo, Psg scatenato

Bensebaini all’Inter: la strategia di Marotta

Il dirigente dei neroazzurri ha individuato il profilo perfetto per l’Inter. Il nome giusto per la fascia sinistra è il giocatore algerino che gioca in Bundesliga.

Si muove il calciomercato Inter, Marotta vuole l’esterno del Borussia Mönchengladbach Ramy Bensebaini. Per anticipare la Juventus, il dirigente potrebbe decidere di fare un tentativo già a gennaio, nel caso in cui riuscisse a piazzare Robin Gosens da qualche parte. A riportare la notizia è cm.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Kanté in Serie A, esultano i tifosi

Juventus Inter Bensebaini calciomercato
– stopandgoal.com (LaPresse)
Gestione cookie