Pesante, pesantissima sconfitta della Juventus di Massimiliano Allegri contro il Maccabi Haifa in Champions League. Il tecnico ora rischia grosso per il suo futuro: tra esonero e dimissioni, arriva una clamorosa voce da Haifa.
La Juventus di Massimiliano Allegri è in crisi profonda e perde anche contro il Maccabi Haifa. Questa volta è arrivata anche un’altra sconfitta che tiene i bianconeri con l’ansia di non riuscire a rientrare neppure nelle prime 2 classificate della Champions League. Dopo le prime partite di basso livello, la società si aspettava un cambio di marcia contro il club israeliano ma la prestazione è stata pesantemente insufficiente.
L’esonero di Allegri dalla Juventus sembra più vicino. La dirigenza ha iniziato a porsi qualche domanda sul futuro: il tecnico è nuovamente in bilico dopo i risultati poco positivi degli ultimi tempi. La sconfitta contro il Maccabi Haifa ha scatenato ulteriori polemiche e dopo la sosta si deciderà con cura come mettere un freno alla crisi.
Il futuro di Allegri alla Juventus è in bilico: l’esonero o le dimissioni sembrano la scelta più giusta. L’addio dell’allenatore è una delle opportunità che la dirigenza bianconera sta prendendo in considerazione, anche se l’ingaggio è altissimo ed è difficile valutare chi prendere come sostituto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Al termine di Maccabi Haifa – Juventus, il presidente Andrea Agnelli ha parlato dell’esonero di Massimiliano Allegri o delle eventuali dimissioni. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.
“Quella di oggi è una serata difficile ma è un periodo difficile. È uno dei periodi più difficili, è il momento dell’assunzone di responsabilità e sono qui per questo. Provo vergogna per quello che sta succedendo, sono arrabbiato, ma so anche che nel calcio si gioca in 11, si perde in 11 e si vince in 11”.
Allegri resta o verso l’esonero? “In una situazione come questa non è la questione di una persona sola. È una questione di gruppo. C’è da provare vergogna, i tifosi fanno fatica a girare per strada in questo momento”.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri: ecco il piano di Agnelli, il tecnico trema
L’esonero o le dimissioni di Allegri sembrano la conseguenza naturale dopo l’ennesima sconfitta della Juventus. Sui social, i tifosi bianconeri hanno chiesto a gran voce l’addio dell’allenatore toscano che, invece, pare avere ancora la fiducia della società. Manca feeling con la squadra che non risponde ai suoi comandi e ai suoi dettami e non riesce più ad essere Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: esonero Allegri? Annuncio definitivo!
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…