Esonero in vista, pronto per il ritorno in Serie A. Precedente avventura in Italia che si è conclusa con l’esonero, ora può tornare ad allenare in Italia. Ecco la notizia.
Torna in Serie A dopo l’esonero, la notizia
Ritorno in Serie A dopo l’esonero, arriva la notizia in merito al futuro di una vecchia conoscenza del calcio italiano.
Esonerato in Serie A nella sua precedente esperienza, potrebbe far ritorno in Italia da allenatore. Il motivo è legato ai risultati che non arrivano con il suo club attuale, dopo un inizio difficoltoso.
Aveva scelto l’opzione in Turchia dopo l’addio alla Juventus per scelta di Agnelli, ma ora Andrea Pirlo è a rischio esonero con il Karagumruk. Esonero che riporterebbe Pirlo poi in Serie A, col tecnico pronto a non fermarsi, seguendo un vero e proprio ritorno in Italia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime su Pirlo, rischio esonero con il Karagumruk: la Serie A lo aspetta
Dovesse procedere con l’esonero, il Karagumruk, la Serie A aspetterebbe a braccia aperte Andrea Pirlo. Ci sono diverse situazioni complesse in Italia, con i rumors sull’esonero di diversi club in fondo alla classifica, che non si placano. Esonerati già Giampaolo prima e Mihajlovic poi, altre situazioni rischiano di portare a nuovi scenari in panchina, per il calcio italiano.
E allora Pirlo che, secondo quanto riferito dai colleghi di Calciomercato.com, potrebbe essere esonerato dal Karagumruk, è un’opzione per il futuro, in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Pirlo già cacciato, torna di nuovo in Serie A
Pirlo, esonero con il Karagumruk: i numeri e le opzioni in Serie A
Pirlo rischia l’esonero con il Karagumruk, il terz’ultimo posto non basta alla società turca, che potrebbe procedere con il licenziamento. Andra Pirlo, intanto, continua ad essere seguito in Serie A. Le situazioni a Cremona non sembrano essere delle migliori e in passato, prima ancora dell’arrivo di Alvini, l’opzione Pirlo risultava essere concreta. Occhio anche al Torino di Juric e alla Fiorentina di Vincenzo Italiano, che continua a non trovare punti decisivi per la corsa verso l’Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: lascia la Serie A, lo prende Pirlo in Turchia