Notizia shock che arriva per il mondo del calcio, perché l’ex campione nonché ex Inter è stato condannato e arrestato. Svelati tutti i dettagli
Ultim’ora, l’ex Inter arrestato: ecco cosa è successo
Una dura notizia per il giocatore, che ha giocato in Italia con numerosi club. La notizia è quella che fa scalpore. Attesa, adesso, la decisione della società in merito al suo futuro.
Arresto per il centrocampista Radja Nainggolan: l’ex Inter e Roma è finito in manette. Svelate le cause che hanno portato la polizia a fermare il giocatore che attualmente milita nel campionato belga. Una notizia che ha scosso il mondo del calcio con il calciatore che, nonostante la sua assenza dall’Italia, è ancora ricordato con affetta da parte dei tifosi che hanno sempre apprezzato le qualità tecniche del giocatore che in Italia ha militato prima nel Cagliari, poi nella Roma e infine nell’Inter.
Ecco cosa è successo a Radja Nainggolan, che è stato fermato dalla polizia di Anversa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nainggolan arrestato: i motivi
L’ex centrocampista di Roma, Inter e Cagliari è stato fermato alla guida della sua vettura, una Mercedes di proprietà, con una patente scaduta. Questi i motivi dell’arresto di Nainggolan. Il giocatore è stato portato in caserma per essere interrogato. L’auto è stata sequestrata dalla polizia.
Queste le parole del portavoce della polizia di Anversa, Wouter Bruyns, per quanto riguarda l’arresto di Nainggolan:
“Non ha la patente, non ha sostenuto l’esame per aversa. E’ stato arrestato e portato in caserma per l’interrogatorio. La sua auto è sequestrata. Era già noto alla nostra attenzione il fatto che la persona fosse alla guida senza patente”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Barcellona-Inter: formazioni ufficiali e highlights in diretta
Nainggolan, ecco cosa è accaduto
Arresto Radja Nainggolan, il centrocampista non ha la patente perché non ha sostenuto l’esame.
Ciò ha portato la polizia belga ad arrestare il giocatore che successivamente è stato scarcerato. Il portavoce del Royal Antwerp FC, Erwin Van den Sande, non ha commentato: “Parleremo prima con Radja di questa situazione”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Barcellona-Inter: formazioni ufficiali e highlights in diretta