Inter: nuovo infortunio, salta le prossime partite

Pessime notizie in casa Inter. Ancora un infortunio per uno dei migliori calciatori della rosa di Inzaghi. Adesso i tifosi sono in ansia per capire quanto starà fuori.

Infortuni Inter: Inzaghi perde un altro calciatore

Pessimo periodo per la società nerazzurra che ha 6 calciatori in infermeria e alcuni di questi sono davvero molto importanti. Il club nerazzurro deve fare i conti con le assenze di Corrrea, Brozovic e Lukaku tra i migliori calciatori finiti ko. Assenze di un certo livello, soprattutto quelle in attacco che costringono la società a far giocare sempre gli stessi calciatori che stanno anche giustamente perdendo lucidità viste le tante partite giocate in pochi giorni.

L’esempio arriva da Lautaro Martinez che è a secco di gol da agosto e in Champions League ancora non ha mai segnato, in totale sono 8 le partite senza segnare. Un problema serio per l’Inter che spera il più presto di avere di nuovo la coppia formata da lui e Romelu. E’ anche l’assenza del belga che pesa molto sul rendimento dell’argentino, che con lui si è trovato benissimo e ci ha vinto uno scudetto.

Nuovo infortunio per Lukaku con i tempi di recupero che si allungano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rientro Lukaku infortunio tempi recupero
rientro Lukaku infortunio tempi recupero

Inter: nuovo infortunio Lukaku

Come svelato da Calciomerco.com, si è di nuovo infortunato Lukaku con l’Inter che ora vuole capire quanto starà fuori effettivamente il giocatore. L’attaccante belga è indisponibile dallo scorso 26 agosto, ultima partita con la maglia nerazzurra.

Si tratta di un nuovo problema muscolare che può tenere tutti col fiato sospeso per le prossime ore. In casa Inter la priorità è recuperare Lukaku il prima possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona Inter: retroscena Lautaro Martinez

Inter: quali partite salta Lukaku

Non ci sarà con il Barcellona nel ritorno di Champions League e quasi sicuramente anche con la Salernitana. Non c’è voglia da parte dell’Inter di rischiare sul rientro di Lukaku. Il calciatore nerazzurro potrebbe tornare quindi in campo per la prossima settimana, quando i nerazzurri affronteranno la Fiorentina. Nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti da parte dell’ambiente dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: tentativo per De Paul, sfida Juve e Tottenham

Lukaku rientro infortunio
Lukaku rientro infortunio
Gestione cookie