Rigore Chelsea - Stopandgoal.com
Milan-Chelsea: il rigore per i Blues ha causato diverse polemiche in casa rossonera e gravi accuse allâarbitro Seibert. Il direttore di gara è stato indicato come inadatto ad una partita tanto importante visti gli errori commessi a San Siro.
La sfida di San Siro tra Milan e Chelsea si decide praticamente dopo soli 18â˛, quando lâarbitro Siebert fischia un calcio di rigore per i Blues. Cartellino rosso allâindirizzo di Fikayo Tomori e gol di Jorginho che indirizza la palla in rete.
Il rigore per il Chelsea è molto dubbio: Tomori trattiene leggermente Mount per la spalla. Lâattaccante inglese stava correndo verso la porta di Tatarusanu e lâarbitro tedesco la valuta come chiara occasione da gol. Il contatto câè, ma allâapparenza è molto lieve, tanto che lâinglese riesce comunque a calciare, sebbene sbilanciato. Siebert resta inflessibile e allontana Tomori tra le proteste della panchina rossonera.
A fine partita si sono scatenate le polemiche del Milan per il rigore fischiato al Chelsea. Lo stesso Stefano Pioli, davanti alle telecamere di Sky Sport e Mediaset ha parlato di contatto inesistente e di ulteriore errore del VAR che non ha aiutato lâarbitro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il rigore concesso al Chelsea contro il Milan ha portato a polemiche esagerate. Tutti i tesserati rossoneri sono lamentati dellâarbitraggio e anche sui social non si è fatto altro che parlare del penalty trasformato da Jorginho e che ha lasciato il Milan in 10 e in netta difficoltĂ rispetto ai Blues.
Ospite negli studi di SkySport lâex tecnico del Milan Fabio Capello ha attaccato pesantemente lâarbitro Siebert. Lâex allenatore ha commentato la sconfitta dei rossoneri a San Siro contro il Chelsea in Champions League.
âMilan tonico e determinato. Il rigore ha falsato la gara, ma i rossoneri non sono mai stati passivi. Erano pronti a giocarsi la gara fino alla fine contro il Chelsea. Lâarbitro ha rovinato la gara con un rigore del genereâ.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie rigore Chelsea, furia Milan: parla Pioli
Il rigore fischiato al Chelsea ha mandato Stefano Pioli su tutte le furie. Il tecnico rossonero, a fine partita, si è lamentato apertamente di fronte alle telecamere.
Rigore? âNon ne voglio nemmeno parlare perchĂŠ è talmente evidente che è anche superfluo parlarne. Allâarbitro ho detto ciò che dovevo dire e penso che abbia capitoâ.
Rimpianti? âSperavo potesse rivederlo al VAR. Tomori ha appena toccato lâavversario, quello non è mai rosso e mai rigore. Peccato perchĂŠ câera unâatmosfera bellissima e volevamo giocarcela alla pari. Non esserci riusciti perchĂŠ siamo rimasti in 10 è davvero un peccatoâ.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: problemi per il rinnovo di PioliÂ
Samuele Ricci e Alessandro Florenzi sono solo due dei calciatori coinvolti in questo nuovo scandalo…
Il nuovo caso scommesse che ha travolto il calcio italiano ha portato alla prima importante…
Il prossimo giugno si disputerĂ il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
Lâennesimo fallimento starebbe portando la societĂ a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette allâInter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…