Calciomercato Inter, destinazione Atalanta - Stopandgoal.com (La Presse)
Il calciomercato dell’Inter torna a vedere protagonista un calciatore in uscita, con destinazione a sorpresa perché giocherebbe poi ancora in Serie A, in una rivale dei nerazzurri.
Il calciomercato dei nerazzurri vede protagonista uno dei gioielli di casa Inter, che ha avuto momenti di alti e bassi, ma che resta ancora uno dei principali titolari del team di Inzaghi.
Protagonista assoluto ieri al Camp Nou per il pareggio importantissimo in chiave qualificazione, è sempre al centro delle questioni di calciomercato. A rivelare quella che è l’ipotesi, però tutta confermare, sono i colleghi di CalcioNews, in merito all’addio possibile dall’Inter.
Robin Gosens può dire addio all’Inter nell’imminente calciomercato e la destinazione avrebbe del clamoroso: è l’Atalanta di Gasperini. Un ritorno vero e proprio, dopo il passato alla Dea, nel perfetto 3-5-2 del tecnico italiano, pronto a riabbracciarlo qualora dovesse scegliere di ritornare a Bergamo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come rivelato da CalcioNews, la notizia del ritorno di Gosens all’Atalanta avrebbe acceso le reazioni sia da parte dei tifosi dell’Inter, che dei bergamaschi. Di fronte a quello che è un sondaggio per il tedesco, c’è chi gradirebbe una permanenza all’Inter – per quanto riguarda appunto i tifosi interisti – e c’è chi vorrebbe riaverlo alla Dea, con destinazione Atalanta.
Una piccola percentuale in più preferirebbe infatti un ritorno di Gosens alla Dea, i tifosi dell’Atalanta lo riaccoglierebbero. C’è anche chi vorrebbe vedere la stessa Atalanta riaprire un nuovo ciclo, ma stando a quelli che sono i rumors di mercato, l’ipotesi non è da escludere categoricamente.
LEGGI ANCHE >>> Inter, addio Gosens: Marotta ha già scelto il sostituto
Ha convinto sì, ma lo ha fatto a metà, ancora Gosens non si è preso l’Inter. E allora i rumors legati ad un ritorno all’Atalanta si fanno concreti, la Dea potrebbe riabbracciarlo nell’ipotesi di prestito con opzione di riscatto. Non è la prima volta, anche con Caldara successe in maniera analoga di rivederlo all’Atalanta, prima ancora del nuovo addio poi con destinazione Spezia.
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…
Il calciomercato delle big di Seire A può portare a nuovi accordi a sorpresa che…
Possibile intreccio di calciomercato tra Milan e Juventus al termine della stagione in vista dell'estate…