Juventus protesta tifosi - Stopandgoal.com (La Presse)
Pesantissima la sconfitta della Juventus di Massimiliano Allegri contro il Maccabi Haifa in Champions League. Il tecnico ora rischia grosso ma sotto la lente d’ingrandimento ci sono anche tutti i calciatori.
La Juventus di Massimiliano Allegri è in crisi profonda. Questa volta è arrivata anche un’altra sconfitta contro il Maccabi Haifa che tiene i bianconeri con l’ansia di non riuscire a rientrare neppure nelle prime 2 classificate della Champions League. Dopo le prime partite di basso livello in Italia e in Europa, la società e i tifosi si aspettavano un cambio di marcia contro il club israeliano ma la prestazione è stata pesantemente insufficiente.
L’esonero di Allegri dalla Juventus non è un’opzione presa in cosiderazione. La dirigenza ha iniziato a porsi qualche domanda sul futuro: il tecnico è nuovamente in bilico dopo i risultati negativi degli ultimi tempi ma anche i tifosi sono furiosi. La sconfitta contro il Maccabi Haifa ha scatenato ulteriori polemiche e dopo la sosta si deciderà con cura come mettere un freno alla crisi.
L’esonero o le dimissioni di Allegri dalla Juventus sembrano la scelta più giusta. I tifosi della Juventus hanno protestato con uno striscione molto pesante. Ma hanno assolto il tecnico e hanno trovato il colpevole nei calciatori.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
il presidente Andrea Agnelli ha parlato dell’esonero di Massimiliano Allegri o delle eventuali dimissioni. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.
“Quella di oggi è una serata difficile ma è un periodo difficile. È uno dei periodi più difficili, è il momento dell’assunzone di responsabilità e sono qui per questo. Provo vergogna per quello che sta succedendo, sono arrabbiato, ma so anche che nel calcio si gioca in 11, si perde in 11 e si vince in 11”.
Ma la protesta maggiore arriva dai tifosi della Juventus che, nella notte, all’esterno dello stadio, hanno esposto uno striscione contro i calciatori.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: il futuro di Allegri è già deciso
Fuori dallo Stadium, è apparso uno striscione dei tifosi della Juventus che va contro i giocatori ed è pro Allegri. “Mister Allegri non dimetterti mai! Chi rema contro non è degno di questa maglia”. I tifosi, dunque, addosano tutte le colpea alla squadra e non all’allenatore.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus, infortunio Di Maria: ecco i tempi di recupero
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…
Con la fine dell’era Gasperini, all’Atalanta potrebbe terminare anche il ciclo di Ademola Lookman, l’eroe…
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…