Calciomercato Juventus, colpo dal Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Il calciomercato della Juventus potrebbe vivere una svolta incredibile. L’assist arriva direttamente da Antonio Cassano, che ha di fatto spoilerato una vera e propria occasione, oltre che opportunità, per i bianconeri.
La Juventus sta vivendo un momento di forma e di risultati abbastanza critico, ed è per questo che un importante investimento nel calciomercato, un pò come successo con Vlahovic quasi 12 mesi fa in quel di gennaio, potrebbe rianimare l’entusiasmo non solo in una piazza oramai sempre più delusa, ma anche all’interno proprio del gruppo squadra.
Il ds Cherubini è all’opera già da un paio di settimane sotto questo aspetto, come dimostrano i diversi scout mandati in giro per l’Europa alla ricerca di un giocatore che possa fare al caso del progetto tecnico della Juventus. Stando alle ultime notizie, però, il club bianconero potrebbe evitare di girare il vecchio continente per trovare un top player, visto che a breve potrebbe presentarsi un’occasione proprio dall’Italia.
Stando a quanto riportato su un proprio post Instagram da Antonio Cassano, Kvaratskhelia potrebbe presto lasciare il Napoli nel prossimo calciomercato, con la Juventus che potrebbe incredibilmente approfittarne.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Kvicha Kvaratskhelia sta sicuramente sorprendendo con la maglia del Napoli in questo inizio di stagione, smentendo anche tutti gli scettici che all’inizio non credevano che il georgiano potesse avere questo impatto sia in Serie A che in Champions League.
Sono passati pochi mesi dall’inizio della stagione ma l’esterno numero 77 ha già fatto innamorare mezz’Europa, diventando il sogno di mercato per molti club, compresa la Juventus che, in passato, era anch’essa sulle tracce del giocatore.
Sul proprio profilo Instagram, tramite la pubblicazione di un post, Antonio Cassano ha detto la sua su Kvaratskhelia e sul futuro che potrebbe avere a Napoli nel prossimo calciomercato, annunciando un qualcosa che fa tremare i tifosi partenopei: “Kvicha mi sta mandando fuori di testa. Se continua così, con tutto il rispetto per il Napoli, nelle prossime sessioni di calciomercato potrà andare in una delle squadre più forti del mondo perché è un giocatore di quel livello là.”
LEGGI ANCHE>>> Juventus, tifosi del Toro prendono di mira Bonucci per strada
Prima che il georgiano decidesse di firmare per il Napoli anche la Vecchia Signora era sulle sue tracce. Ora che sta stupendo tutti l’esterno non è più una sorpresa, e presto potrebbe lasciare gli azzurri per completare un’esponenziale processo di crescita altrove.
Cassano ha dichiarato quello che è il suo presentimento sul futuro Kvaratskhelia che, inevitabilmente, in caso di reale addio al Napoli, potrebbe diventare una vera e proprio opportunità ed obiettivo per la Juventus nel calciomercato, visto che molto probabilmente Di Maria saluterà a fine stagione.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Kvaratskhelia via, arriva l’annuncio che scuote Napoli
L'ex Juventus non ha dubbi in merito alla condanna della quale parla per i calciatori…
Il calciomercato del Milan dipenderà dal ds e dal nuovo allenatore, ma una scelta sarebbe…
Una clausola da 40 milioni permette ad un club di Serie A di chiudere il…
Grandi manovre per i club italiani che sono pronti a pescare dall'estero il prossimo acquisto.…
Emergenza per Antonio Conte. La partita di Empoli non lascia buone notizie per il tecnico…
Ancelotti esce allo scoperto sull'offerta della Nazionale. Ecco l'annuncio a sorpresa da parte dell'allenatore del…