Calciomercato, il ct della Serbia svela tutto: “Prendono Milinkovic”

Tutti pazzi per Sergej Milinkovic-Savic: il calciomercato sarà incentrato su di lui. Il campione serbo sta facendo la differenza nella Lazio e si sta prendendo ancora una volta tutta la scena europea: il suo futuro può cambiare molto presto.

Calciomercato: cambia il futuro di Milinkovic-Savic

Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic alla Lazio può cambiare da un momento all’altro. Il serbo ha offerte e interessi da tutta Europa e nelle prossime settimane potrebbe dire addio al club biancoceleste. Claudio Lotito è stato più volte chiaro: nonostante le voci d’addio, non vorrebbe dire addio al centrocampista serbo, se non a cifre impossibili.

La Lazio potrebbe dire addio a Sergej Milinkovic-Savic nei prossimi mesi. Il serbo è sempre al centro di trattative molto importanti e plurimilionarie ma fino ad ora il presidente dei biancocelesti ha sempre resistito e ha sempre preferito tenerselo stretto.

Secondo le ultime notizie, il calciomercato estivo porterà via dalla Lazio Milinkovic Savic che in Italia piace alla Juventus. Ma è dall’estero che arrivano i pericoli principali: piace a PSG, Real Madrid e Man United che sono pronti a fare follie per vederlo nel proprio club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Milinkovic Savic
Juventus Milinkovic Savic -stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, il ct della Serbia annuncia il futuro di Milinkovic

Il futuro di Milinkovic Savic resta un rebus: la Lazio ora rischia di perderlo sul serio. Il centrocampista serbo nella prossima estate può dire realmente addio a Maurizio Sarri e al popolo biancoceleste. Dopo un’altra grandissima stagione che sta conducendo, ha convinto definitivamente i top club e ora la sua cessione potrebbe essere quasi obbligatoria.

E del futuro di Milinkovic-Savic ne ha parlato anche Dragan Stojkovic, ct della Serbia, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Milinkovic-Savic alla Juventus?Sergej è il centrocampista che manca alla Juventus: sarebbe un gran colpo per i bianconeri. Ma io sono un ct, non un dirigente… A me interessa relativamente dove giocherà in futuro. Milinkovic-Savic è un fuoriclasse: alla Lazio, alla Juve o in un altro club sarebbe comunque titolare nella Serbia”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Milinkovic-Savic, l’annuncio di calciomercato dell’agente fa impazzire la Juventus

Juventus su Milinkovic Savic: le richieste della Lazio

Il pallino di calciomercato della Juventus si chiama Sergej Milinkovic-Savic. In estate i bianconeri potrebbero optare per una nuova mini rivoluzione della rosa e questa volta andrebbero forti e diretti in casa Lazio a chiedere il serbo.

Lotito è stato chiaro: per meno di 100 milioni, il “sergente” non si muove da Roma. Juve avvisata, ora tocca alla dirigenza capire come muovere i passi giusti per prendere il serbo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: una big pronta a spendere 120 milioni per Milinkovic

Milinkovic Savic Juventus
Milinkovic Savic Juventus -stopandgoal.com (LaPresse)
Gestione cookie