Juventus Milinkovic Savic -stopandgoal.com (LaPresse)
Tutti pazzi per Sergej Milinkovic-Savic: il calciomercato sarà incentrato su di lui. Il campione serbo sta facendo la differenza nella Lazio e si sta prendendo ancora una volta tutta la scena europea: il suo futuro può cambiare molto presto.
Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic alla Lazio può cambiare da un momento all’altro. Il serbo ha offerte e interessi da tutta Europa e nelle prossime settimane potrebbe dire addio al club biancoceleste. Claudio Lotito è stato più volte chiaro: nonostante le voci d’addio, non vorrebbe dire addio al centrocampista serbo, se non a cifre impossibili.
La Lazio potrebbe dire addio a Sergej Milinkovic-Savic nei prossimi mesi. Il serbo è sempre al centro di trattative molto importanti e plurimilionarie ma fino ad ora il presidente dei biancocelesti ha sempre resistito e ha sempre preferito tenerselo stretto.
Secondo le ultime notizie, il calciomercato estivo porterà via dalla Lazio Milinkovic Savic che in Italia piace alla Juventus. Ma è dall’estero che arrivano i pericoli principali: piace a PSG, Real Madrid e Man United che sono pronti a fare follie per vederlo nel proprio club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Milinkovic Savic resta un rebus: la Lazio ora rischia di perderlo sul serio. Il centrocampista serbo nella prossima estate può dire realmente addio a Maurizio Sarri e al popolo biancoceleste. Dopo un’altra grandissima stagione che sta conducendo, ha convinto definitivamente i top club e ora la sua cessione potrebbe essere quasi obbligatoria.
E del futuro di Milinkovic-Savic ne ha parlato anche Dragan Stojkovic, ct della Serbia, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport.
Milinkovic-Savic alla Juventus? “Sergej è il centrocampista che manca alla Juventus: sarebbe un gran colpo per i bianconeri. Ma io sono un ct, non un dirigente… A me interessa relativamente dove giocherà in futuro. Milinkovic-Savic è un fuoriclasse: alla Lazio, alla Juve o in un altro club sarebbe comunque titolare nella Serbia”.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Milinkovic-Savic, l’annuncio di calciomercato dell’agente fa impazzire la Juventus
Il pallino di calciomercato della Juventus si chiama Sergej Milinkovic-Savic. In estate i bianconeri potrebbero optare per una nuova mini rivoluzione della rosa e questa volta andrebbero forti e diretti in casa Lazio a chiedere il serbo.
Lotito è stato chiaro: per meno di 100 milioni, il “sergente” non si muove da Roma. Juve avvisata, ora tocca alla dirigenza capire come muovere i passi giusti per prendere il serbo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: una big pronta a spendere 120 milioni per Milinkovic
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…