Aggiornamenti di calciomercato Juventus in merito al calciatore che a gennaio è pronto a tornare nel campionato italiano. Svelati tutti i dettagli su questa trattativa.
La Juve lo riporta in Serie A: i dettagli
Le difficoltà della Juventus sono sotto gli occhi di tutti. Per risolvere la situazione Allegri e la dirigenza hanno deciso di mandare in ritiro la squadra. L’obiettivo è quello di compattare il gruppo in vista della prossima sfida di campionato contro il Torino.
Intanto arrivano indiscrezioni riguardo il prossimo calciomercato Juve che ci sarà a gennaio 2023: la società è pronto a riportare in Italia il giocatore, attualmente al Chelsea. Una mossa a sorpresa che potrebbe spiazzare tutti.
E’ proprio tutto vero: il centrocampista del Chelsea Zakaria è vicino al ritorno nel prossimo calciomercato Juve. Ecco svelati tutti i dettagli su questa situazione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juve torna Zakaria dal Chelsea: l’indiscrezione
La cessione aveva fatto discutere in tanti. Dopo essere arrivato a gennaio, infatti, la Juventus nella scorsa sessione di mercato estivo ha deciso di cedere in prestito Zakaria. Il centrocampista è andato via con la formula del prestito con diritto di riscatto a 30 milioni di euro. Voluto fortemente da Tuchel, lo svizzero dopo l’addio del tecnico tedesco a gennaio potrebbe tornare in Italia.
Arriva dall’Inghilterra l’indiscrezione di calciomercato Juve ritorno di Zakaria: il Chelsea è pronto a mandare indietro il centrocampista. Lo svizzero, infatti, non rientra più nei piani del nuovo allenatore dei Blues Graham Potter. A riportare la notizia è il tabloid inglese Daily Star.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: rifiutano il ritiro, tre calciatori in rivolta – Sportmediaset
Calciomercato Juventus Zakaria: le ultime
A sorpresa, dunque, i bianconeri potrebbero riaccogliere il giocatore che è finito fuori dai radar del Chelsea. Fino a questo momento, infatti, non ha ancora totalizzato alcun minuto con il club inglese. Per questo Zagaria a gennaio è pronto a lasciare il Chelsea e tornare alla Juventus che, a sua volta, potrebbe metterlo di nuovo sul mercato e cederlo ad un altro club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, annuncio dell’agente: “Conoscono la nostra priorità”