Calciomercato Piquè - Stopandgoal.com (La Presse)
C’è l’annuncio dall’estero in merito al colpo di calciomercato, di enorme esperienza, che porta a Gerard Piquè. Lo storico difensore della Spagna e del Barcellona è pronto all’addio dalla Catalogna, ecco dove giocherà.
Rivelazione dall’estero, in merito a quello che è il colpo Gerard Piquè. Il difensore del Barcellona e della Nazionale spagnola sarebbe pronto all’addio, fuori ormai dal progetto dell’ex compagno di squadra, Xavi Hernandez.
Ormai out dalle idee del presente e del futuro, il cambio generazionale del club catalano, rischia di passare anche per uno dei simboli del Barcellona. La società blaugrana pronta a separarsi da lui, Piquè giocherà altrove e non più in Liga.
Dopo un passato in Premier League e allo United, da giovanissimo, l’intera carriera l’ha passata in Spagna, sempre in Europa. Dopo alcuni rumors legati anche alla Serie A, non è in Italia che continuerà e si concluderà la carriera di Gerard Piquè: il calciomercato lo vedrà tra i protagonisti di un passaggio in Major League Soccer.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La notizia arriva dall’estero, precisamente dalla Spagna. Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato legate a Gerard Piquè, con un futuro in MLS.
Nessuna opzione per la Serie A, nonostante i rumors legati alle big d’Italia. Non è in Serie A che si concluderà la carriera di Piquè, ma può esseri comunque il nome Inter nel futuro dello spagnolo. Il motivo è legato al club di Miami perché, dopo l’addio di Higuain, un altro ex simbolo della Liga potrebbe approdare nel campionato americano.
C’è anche la doppia opzione di Los Angles, con Piquè conteso tra i due club. Da una parte i Galaxy di Puig, calciatore che potrebbe ritrovare uno dei suoi ex veterani ai tempi del Barcellona e dall’altra il Los Angles FC di Giorgio Chiellini. L’idea di piazzare il colpo in difesa, formando una difesa dal livello enorme, incanta gli stessi proprietari del club di LA.
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…