Inter, ultime da Appiano - Stopandgoal.com (La Presse)
Scelte obbligate in attacco in vista della Salernitana, ma ci sono novità dall’infermeria. In attacco diversi infortuni in questo periodo, Inzaghi dovrà fare delle scelte per domenica.
Svelate le ultime dall’infermeria dell’Inter, perché oltre Lukaku c’è una vera e propria emergenza in attacco.
L’Inter ottiene un ottimo risultato in Champions League, ma ora tocca inseguire in campionato, perché Napoli e le altre rischiano di andare in fuga. E allora toccherà passare per la sfida della mezza contro la Salernitana, ecco di seguito le ultime notizie in casa Inter, rivelate da Sky Sport. L’emittente satellitare rivela le condizioni dell’attacco dell’Inter, finito ai box in toto quasi, a seguito di alcuni problemi fisici riscontrati da Lukaku e non solo.
Scelte costrette di recente, per Simone Inzaghi, che ora però recupera un tassello da quella che era una vera e propria emergenza in avanti. Correa recupera dall’infortunio e sarà a disposizione di Inzaghi per Inter-Salernitana. Ai soli Dzeko e Lautaro in attacco, che hanno costretto Inzaghi ad alcune scelte per il tandem in avanti, si aggiunge ora Correa che, quasi sicuramente, prenderà parte al match di domenica.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi dell’emittente satellitare a riportare le ultime dalla Pinetina, su Joaquin Correa, calciatore recuperato dal suo infortunio, con l’Inter pronta a riabbracciarlo. Lo farà nella sfida del lunch match di domenica, i nerazzurri lo ritrovano in avanti e potrebbe anche giocare titolare.
È da capire se Inzaghi sceglierà la soluzione del 3-5-2 con Correa e Lautaro in avanti, oppure se sarà staffetta con Dzeko ancora una volta al centro, in avanti. Solo tre, in ogni caso, gli attaccanti a disposizione di Inzaghi, perché Lukaku è ancora out e spera di poter recuperare per il derby d’Italia contro la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Inter: tegola per Lautaro Martinez, non può giocare
Correa ci sarà per la gara contro la Salernitana ma, salvo colpi di scena, il suo recupero dall’infortunio gli permetterà solo di giocare da subentrato e non da titolare. La soluzione di Calhanoglu nella posizione di Lautaro, in ogni caso, è da escludere. Solito 3-5-2, con Dzeko e il “Toro” in avanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei lo zimbello del mondo intero”: accuse shock Icardi-Wanda
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…