La Juventus già sta lavorando per migliorarsi sempre di più in campo con Allegri e fuori dal campo con la società. Perché il club è vicino a un nuovo colpo che arriverebbe a gennaio.
Calciomercato Juventus: primo acquisto di gennaio
Il club bianconero sta avendo importanti problemi in tutte le zone del campo. Decisive le assenze di Pogba, Di Maria e Chiesa che stanno portando inevitabilmente a vedere la Juve segnare meno del solito. Anche in difesa però ci sono delle evidenti carenze fisiche e non solo. Per questo motivo la società ha pensato di voler chiudere subito con grande anticipo un colpo importante per la retroguardia di Allegri è che da sistemare. Tra i vari obiettivi spicca quello del 23enne difensore centrale francese che è in uscita dall’Eintracht Francoforte. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2023 e l’addio arriverebbe a gennaio per evitare di perderlo a zero.
La Juve è intenzionata ad affondare il colpo già a gennaio per rinforzarsi e avere una mano in più già in questa stagione. Decisiva la pressione dei bianconeri per convincere il calciatore e anche la società tedesca. L’Eintracht non ha voglia di perderlo a zero. Secondo le ultime di calciomercato la Juventus sta preparando la mossa decisiva per il suo arrivo.
La Juventus è vicina all’acquisto di Evan Ndicka a gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juve: Evan Ndicka per affiancare Bremer
La Juventus segue e vuole acquistare Evan Ndicka che potrebbe andare ad affiancare Bremer in una nuova coppia veloce e fisica, ma soprattutto giovane. Questo nuovo arrivo farebbe fuori dai giochi Bonucci che sta avendo più di un problema in questa stagione. Decisivo il mercato di gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino Juventus: il Derby cambia i piani
Juventus: Ndicka e Grimaldo, doppio colpo in difesa
Quello di Evan Ndicka non è l’unico acquisto che la Juventus può fare a gennaio, c’è anche Grimaldo. Il terzino del Benfica è in uscita perché anche lui in scadenza nel 2023. Arriverà per sostituire Alex Sandro a zero il prossimo giugno o in anticipo a gennaio se la cifra chiesta dai portoghesi sarà simbolica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Juventus beffata