Calciomercato Gosens Inter conferma
Arrivano importanti sviluppi che riguardano il mercato dell’Inter. Un calciatore sembrava destinato all’addio, ma qualcosa ora può essere cambiato da un momento all’altro.
L’Inter è in netta ripresa di gioco e risultati dopo un avvio che ha sorpreso tutti, soprattutto i tifosi nerazzurri. Il club nerazzurro ha messo nel mirino diversi obiettivi per fine stagione di squadra e anche altri che riguardano i giocatori e il loro futuro. Simone Inzaghi sta lavorando con questi uomini ma a gennaio potrebbero esserci delle modifiche di rosa tra cessioni e acquisti. Tra i vari giocatori in uscita ci sono Skriniar e Gosens, ma per uno di loro potrebbe essere cambiato tutto.
L’esterno di centrocampo arrivato dall’Atalanta sembrava l’erede perfetto per sostituire Perisic. Ma quest’anno ha iniziato da riserva di Dimarco e spesso non è nemmeno stato impiegato per giocare le partite. A Barcellona però è arrivata la svolta e ora anche l’allenatore potrebbe riflettere con la società su di lui.
Robin Gosens può restare all’Inter e iniziare una nuova pagina con la maglia nerazzurra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Con il Barcellona ha siglato il gol del momentaneo vantaggio per 2-3 dell’Inter che ora è ad un passo dalla qualificazione in Champions League ai danni del Barcellona. Servirà una vittoria nella prossima partita con il Viktoria Plzen a San Siro. Tutto merito del gol di Gosens che ora ha un futuro diverso con l’Inter.
Sembrava destinato all’addio certo, ma in questo mese avrà la possibilità di riscattarsi e Simone Inzaghi di rivalutarlo. In questa stagione il calciatore ha collezionato undici presenze, per un totale di 339 minuti. Da titolare in serie A ha giocato soltanto all’esordio di agosto a Lecce.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: le condizioni di Brozovic
Il futuro di Gosens potrebbe essere diverso ora all’Inter, ma resta vivo l’interesse delle grandi squadre sul giocatore. Infatti, in Bundesliga e Premier League ci sono sempre squadre fortemente interessate a lui per gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: trovato il sostituto di Skriniar
30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…
Il calciomercato in Serie A, così come nella passata stagione, passa di nuovo da Bologna.…
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…