Ci sono importanti novità di mercato che riguardano il trasferimento del giocatore. Il Man Utd vuole prenderlo per rinforzare il reparto d’attacco.
Calciomercato: il Man Utd sceglie l’erede di Ronaldo
Il calciatore è in scadenza 2025 e ha intenzione di cambiare aria. C’è il forte interesse del Manchester United che vorrebbe prendere un nuovo attaccante in vista di quello che può essere l’addio di Ronaldo tra gennaio 2023 o la prossima estate. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, l’idea di anticipare l’arrivo di un nuovo attaccante nel caso in cui CR7 finisca per partire a gennaio è nella testa di Erik Ten Hag. Da diverse stagioni c’è un bomber che ha colpito il club dei Red Devils, ora ancor di più con l’arrivo del nuovo allenatore olandese.
Il Tottenham è interessato a valutare il suo acquisto, ma ora c’è il Manchester Untied che fa sul serio e può anticipare l’offensiva per il suo arrivo già a gennaio con l’addio di Cristiano Ronaldo. Con l’apertura del mercato invernale ci sarà l’occasione da parte del Man Utd di puntare su uno dei calciatori ad aver segnato più gol in Premier League quest’anno dopo Haaland.
Il Manchester United vuole comprare Ivan Toney al posto di Cristiano Ronaldo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Manchester: Ivan Toney il sostituto di Cristiano Ronaldo
Sono i numeri di Ivan Toney ad aver convinto il Manchester United a provare il suo acquisto. L’attaccante inglese classe 1996 ha messo a segno 8 gol in 10 partite di Premier League quest’anno e non ha intenzione di fermarsi.
Proprio nell’anticipo della giornata di Premier League ha segnato una doppietta contro il Brighton di De Zerbi, due reti che sono valsi altri 3 punti. Ecco che allora si apre l’occasione Ivan Toney per sostituire Ronaldo al Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cristiano Ronaldo via
Manchester United: il prezzo di Ivan Toney
Il Brentford valuta circa 40 milioni Ivan Toney che il Manchester United vuole acquistare. Le prossime settimane durante la sosta dei Mondiali saranno decisive per il futuro del calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi e Ronaldo insieme in MLS