Il calciatore argentino dopo Barcellona Inter è tornata la star che tutti hanno sempre voluto. Questa volta però arrivano due top club che possono far cambiare tutto.
Nessuno è mai riuscito a portare via l’argentino dall’Inter a cui è legato. Dopo i Mondiali 2022 in Qatar però qualcosa potrebbe cambiare in vista del futuro. Perché c’è un progetto importante attorno al giocatore da parte dei nerazzurri che potrebbe venir meno. In passato proprio il Barcellona (che ha punito in Champions) aveva provato a prenderlo in tutti i modi. Decisiva la resistenza dell’Inter e anche la volontà del giocatore che non ha mai spinto per cambiare maglia. Ora tornano i club interessati a lui, anche in questo caso si parla di top. Già chieste le prime informazioni a giocatore e agente per sondare il terreno.
I Mondiali con la maglia dell’Argentina possono dare ancor di più una svolta alla carriera di Lautaro e anche al suo prezzo. Perché l’Inter non ha intenzione di fare sconti su un giocatore simile. Tanti i tesserati sacrificati e sacrificabili per i prossimi anni vista l’emergenza economica del club, ma per Lautaro ci sarà sempre una richiesta in più.
Manchester United e Paris Saint Germain vogliono comprare Lautaro Martinez dall’Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Proprio come annuncia La Gazzetta dello Sport, sono arrivati tanti complimenti in questi giorni da parte del mondo del calcio per l’argentino che ha trascinato l’Inter al pari contrto il Barcellona. Una partita che hanno visto con attenzione anche Manchester United e PSG che vogliono provare a ingaggiare Lautaro Martinez.
Non sarà facile convincere l’Inter, che sui propri pupilli sta opponendo una resistenza importante. Qualcosa però potrebbe cambiare presto, perché le società possono pensare di iniziare a presentare offerte faraoniche per convincere l’Inter e Lautaro al trasferimento a PSG o Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Lautaro Martinez in causa, chiesti 10 mln
A lui è molto legato in particolar modo il vice presidente Javier Zanetti, il connazionale è stato decisivo per il suo arrivo a Milano anni fa. Per il futuro l’Inter e Lautaro Martinez diranno sì a Manchester United e PSG soltanto in caso di offerte irrinunciabili a livello economico che accontenteranno sia club che calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Roma beffa l’Inter
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…