Ultimissime di calciomercato per l’Atalanta. Il club di Serie A è pronto a dare una svolta alla carriera del calciatore. Infatti, il giocatore è pronto ad un cambio di rotta.
Atalanta: deciso il futuro di Malinovskyi
Arrivano aggiornamenti sul calciatore dell’Atalanta. Dopo anni da protagonista quest’anno sta trovando meno spazio del solito e il suo contratto in scadenza 2023 spingerebbe il calciatore a cambiare aria anche a gennaio 2023. Il giocatore è legato all’Atalanta ma potrebbe iniziare a pensare di cambiare aria per provare un’ultima grande avventura prima dell’addio. Tra le squadre che hanno messo da tempo il giocatore nel mirino ci sono soprattutto quelle inglesi. In Premier League piace molto e ora che è arrivato De Zerbi al Brighton può esserci uno spiraglio in più.
Anche Conte con il Tottenham lo segue da tempo, ma potrebbe essere tutto più complicato ora. Perché il giocatore e l’Atalanta hanno trovato un nuovo accordo che allontana alcune squadre dalla corsa all’acquisto del giocatore.
Malinovskyi ha scelto ancora l’Atalanta con un altro rinnovo di contratto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Atalanta: Malinovskyi firma il rinnovo
Rinnovo sottotraccia dell’Atalanta con Ruslan Malinovskyi. Nelle scorse settimane il fantasista ucraino ha firmato un prolungamento di contratto con la società bergamasca. Un nuovo accordo tra le parti che è ormai definito.
Come rivelato da Tuttomercatoweb, l’Atalanta ha chiuso il rinnovo di Malinovskyi fino al 2025. Il calciatore era in scadenza 2023 e rischiava di andare via a zero. Non cambia però il futuro del mancino che può partire nelle prossime sessioni di mercato verso una nuova destinazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho beffa l’Inter per Okoli
Atalanta: Malinovskyi ritrova minutaggio
Nell’immediato qualcosa potrebbe cambiare per il calciatore 29enne ucraino. Perché nelle ultime 3 partite ha giocato soltanto un totale di 43 minuti. Numeri mai visti per il calciatore con Gasperini alla guida. Ora che però ha rinnovato Malinovskyi con l’Atalanta potrebbe tornare ad avere più spazio. Le scelte spetteranno sempre all’allenatore che però si sta affidando continuamente sempre allo stesso tridente d’attacco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: Scalvini verso il Manchester City