Importante novità di formazione nella delicata sfida salvezza di quest’oggi al Castellani tra Empoli e Monza. Ad annunciarlo è stato il tecnico nell’immediato pre partita.
Empoli-Monza, formazione a sorpresa: c’è l’annuncio
Tra neanche 10 minuti andrà in scena la sfida salvezza tra Empoli e Monza al Castellani. Le due squadre arrivano al match in condizioni fisiche e psicologiche completamente differenti, ma entrambe punteranno a conquistare i tre importantissimi punti in palio.
I padroni di casa hanno bisogno di vincere davanti al loro pubblico, cosa che da inizio stagione non è praticamente mai successo. Intervistato dai microfoni di DAZN nel pre partita odierno, l’allenatore dell’Empoli Zanetti ha svelato alcune sorprese di formazione per provare a battere un Monza in un periodo di forma sorprendente:
“Partita complicata e difficile contro un Monza che ha dei numeri da top team. Questo però ci da stimolo a mettere in campo una prestazione di altissimo livello. Destro e Baldanzi titolari? Potranno dare tanto alla nostra causa.”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Empoli-Monza: le parole di Palladino
Dopo aver sentito le sensazioni e novità di formazione della squadra di Zanetti, anche l’allentare del Monza Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dall’inizio della sfida contro l’Empoli:
“Mi è cambiata la vita da quando alleno in Serie A. Sono in una società pazzesca ed un gruppo di giocatori incredibile, e condividere con loro questi momenti è bello. Dobbiamo continuare così e lavorare. Pressione? Non l’ho percepita. Ho preso tutto in maniera molto leggera ed ho provato a trasmetterlo ai ragazzi. Chi non è titolare e si allena bene fa allenare bene i presunti titolare. Quindi ringrazio chi gioca meno, anche perché mi mettono in difficoltà. Stiamo cercando un assetto, e sono convinto di aver bisogno di tutti.”
LEGGI ANCHE>>> Monza, agente Di Gregorio: “Portiere genuino e forte nella testa, ricorda Zenga. Futuro all’Inter? Vedremo”