Empoli-Monza%3A+sorpresa+in+campo%2C+svelato+il+motivo
stopandgoalcom
/2022/10/15/empoli-monza-pre-partita-serie-a-zanettu-palladino/amp/
News

Empoli-Monza: sorpresa in campo, svelato il motivo

Importante novità di formazione nella delicata sfida salvezza di quest’oggi al Castellani tra Empoli e Monza. Ad annunciarlo è stato il tecnico nell’immediato pre partita.

Empoli-Monza, formazione a sorpresa: c’è l’annuncio

Tra neanche 10 minuti andrà in scena la sfida salvezza tra Empoli e Monza al Castellani. Le due squadre arrivano al match in condizioni fisiche e psicologiche completamente differenti,  ma entrambe punteranno a conquistare i tre importantissimi punti in palio.

I padroni di casa hanno bisogno di vincere davanti al loro pubblico, cosa che da inizio stagione non è praticamente mai successo. Intervistato dai microfoni di DAZN nel pre partita odierno, l’allenatore dell’Empoli Zanetti ha svelato alcune sorprese di formazione per provare a battere un Monza in un periodo di forma sorprendente:

“Partita complicata e difficile contro un Monza che ha dei numeri da top team. Questo però ci da stimolo a mettere in campo una prestazione di altissimo livello. Destro e Baldanzi titolari? Potranno dare tanto alla nostra causa.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Empoli-Monza, Serie A – stopandgoal.com (La presse)

Empoli-Monza: le parole di Palladino

Dopo aver sentito le sensazioni e novità di formazione della squadra di Zanetti, anche l’allentare del Monza Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dall’inizio della sfida contro l’Empoli:

“Mi è cambiata la vita da quando alleno in Serie A. Sono in una società pazzesca ed un gruppo di giocatori incredibile, e condividere con loro questi momenti è bello. Dobbiamo continuare così e lavorare. Pressione? Non l’ho percepita. Ho preso tutto in maniera molto leggera ed ho provato a trasmetterlo ai ragazzi. Chi non è titolare e si allena bene fa allenare bene i presunti titolare. Quindi ringrazio chi gioca meno, anche perché mi mettono in difficoltà. Stiamo cercando un assetto, e sono convinto di aver bisogno di tutti.”

LEGGI ANCHE>>> Monza, agente Di Gregorio: “Portiere genuino e forte nella testa, ricorda Zenga. Futuro all’Inter? Vedremo”

Raffaele Palladino, Empoli-Monza – stopandgoal.com (La Presse)
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Mario Rui firma a zero, svelata la nuova destinazione

Ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro di Mario Rui. Il terzino sinistro portoghese,…

4 minuti ago

Kolo Muani resta alla Juventus? Giuntoli e il Psg hanno deciso

Quale sarà il futuro alla Juventus di Kolo Muani? Ecco le ultimissime notizie riguardo la…

1 ora ago

Addio Genoa: Vieira è pronto per una big, pagano la clausola

La carriera da allenatore di Vieira proseguirà ancora in Serie A? Nuove indiscrezioni sull'addio al…

3 ore ago

Lazio-Baroni, futuro ormai incrinato: spunta un altro problema

La Lazio di Marco Baroni sta attraversando un momento di alti e bassi pericolosissimi rispetto…

3 ore ago

Colpo Yerry Mina in Serie A: ha convinto tutti, firma subito

Il futuro di Yerry Mina sta diventando argomento di dibattito in chiave mercato: il difensore…

5 ore ago

Esonero dopo la Champions: Maurizio Sarri il sostituto a sorpresa

Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…

7 ore ago