Si è sbloccato l’attaccante argentino che non andava a segno da 7 giornate tra Serie A e Champions League. Dopo il gol al Barcellona però arriva una nuova notizia.
Inter: c’è un caso Lautaro Martinez
Il bomber nerazzurro è da anni ormai il faro dell’attacco della società milanese. Sono andati via tanti campioni in questi anni, ma lui è rimasto e ha sempre trascinato l’Inter a suon di gol e giocate. Ha anche vinto tanto in questi anni di rinascita dell’Inter e ha un buon legame con la società. Il giocatore però in questo periodo di digiuno è parso molto nervoso, anche per questioni che lo riguardano extra campo. Perché si è venuto a creare un vero caso Lautaro che ha portato il giocatore ad un forte periodo di nervosismo.
La mancanza di tranquillità, infatti, come rivelato da Tuttosport, è dovuta anche a vicende legate al suo ex agente. Qualche settimana fa in Argentina è uscito fuori l’argomento che riguarda la causa tra l’attaccante e Beto Yaque, ex agente del giocatore. Di mezzo ci sarebbe la richiesta di oltre 10 milioni di euro di risarcimento chiesti dall’ex procuratore al giocatore argentino. Il motivo è chiaramente legato al fatto che Lautaro abbia interrotto il rapporto lavorativo per affidarsi ad Alejandro Camano, con cui è arrivato il rinnovo con l’Inter fino al 2026 con uno stipendio da più di 6 milioni.
L’Inter e Lautaro Martinez devono fare i conti con la causa con l’ex agente del giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Causa Lautaro Martinez-Beto Yaque: l’ex agente chiede 10 mln
Sarà entro la fine di quest’anno che si terrà la prima udienza presso il Tribunale di Milano tra Lautaro Martinez e Beto Yaque. Non c’è stato modo di trovare un accordo “amichevole” tra il giocatore e l’ex procuratore. L’argentino non ha nessuna intenzione di voler corrispondere nulla agli ex procuratori. Anzi, in più ha anche chiesto 5 milioni a loro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Roma beffa l’Inter
Inter: causa Lautaro Martinez, il precedente Dybala
Non sarà un periodo facile per Lautaro e l’Inter vista la vicenda con l’ex agente. Ma la società è molto vicina al giocatore e vuole che stia il più possibile tranquillo per raggiungere gli obiettivi sperati. Intanto, ci sarebbe già un caso simile capitato a Dybala nel 2017. Paulo aveva accordo di 10 anni con l’ex procura poi lasciata in anticipo. In quel caso l’argentino dovette risarcire la Star Image al termine di un arbitrato perché la questione legata ai suoi diritti di immagine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bayern Monaco: colpo dall’Inter