Atalanta-Sassuolo, infortunio Berardi - Stopandgoal.com (La Presse)
Si fa male di nuovo ed era appena rientrato: la tegola è durissima, il calciatore esce scuro in volto dopo quanto accaduto nel match di questo anticipo della decima giornata in Serie A.
Clamorosa tegola per uno dei principali calciatori in Serie A e della Nazionale, in questo maledetto sabato per lui.
Era appena tornato dal suo infortunio e, giocando il match degli anticipi di questo sabato, è finito nuovamente KO. Aveva preso parte del match, dopo un lunghissimo stop proprio a causa dell’infortunio ed è uscito con gli occhi lucidi e disperato, mani al volto, per quanto accaduto.
È successo nel posticipo di questo sabato, era entrato dalla panchina ritrovando anche un buon approccio sul terreno di gioco. Ma in Atalanta-Sassuolo è finita con beffa per Mimmo Berardi: infortunio e tegola per lui. Il calciatore neroverde e della Nazionale italiana finisce KO dopo che aveva recuperato dal suo problema. Dionisi dovrà fare i conti con l’infortunio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tegola incredibile, è successo in Atalanta-Sassuolo. Mimmo Berardi ancora fuori per infortunio, ha chiamato l’attenzione dalla panchina chiamando a sé il compagno di squadra, nel reparto offensivo, Andrea Pinamonti.
Era entrato a partita in corso, trovando anche un legno su una sua conclusione, ma la sua partita è finita prima del previsto. Il problema muscolare è tornato per Mimmo Berardi, calciatore che aveva appena recuperato dal suo infortunio. Tutto il Sassuolo è in apprensione per il proprio capitano che potrebbe finire nuovamente ai box lasciando il club di Reggio Emilia nuovamente orfano del suo miglior calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Berardi, infortunio serio: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Berardi si è fatto nuovamente male e, il Sassuolo, spera che sia un infortunio di poco conto. Preoccupano le sue condizioni ma, al momento, non è ancora chiara l’entità del problema. Molto presto e attraverso degli esami strumentali, sarà chiaro quanto accaduto al calciatore del Sassuolo e della Nazionale azzurra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo: infortunio serio per Berardi, l’annuncio del club
Il prossimo giugno si disputerà il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…