Si fa male di nuovo ed era appena rientrato: la tegola è durissima, il calciatore esce scuro in volto dopo quanto accaduto nel match di questo anticipo della decima giornata in Serie A.
Clamorosa tegola per uno dei principali calciatori in Serie A e della Nazionale, in questo maledetto sabato per lui.
Era appena tornato dal suo infortunio e, giocando il match degli anticipi di questo sabato, è finito nuovamente KO. Aveva preso parte del match, dopo un lunghissimo stop proprio a causa dell’infortunio ed è uscito con gli occhi lucidi e disperato, mani al volto, per quanto accaduto.
È successo nel posticipo di questo sabato, era entrato dalla panchina ritrovando anche un buon approccio sul terreno di gioco. Ma in Atalanta-Sassuolo è finita con beffa per Mimmo Berardi: infortunio e tegola per lui. Il calciatore neroverde e della Nazionale italiana finisce KO dopo che aveva recuperato dal suo problema. Dionisi dovrà fare i conti con l’infortunio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tegola incredibile, è successo in Atalanta-Sassuolo. Mimmo Berardi ancora fuori per infortunio, ha chiamato l’attenzione dalla panchina chiamando a sé il compagno di squadra, nel reparto offensivo, Andrea Pinamonti.
Era entrato a partita in corso, trovando anche un legno su una sua conclusione, ma la sua partita è finita prima del previsto. Il problema muscolare è tornato per Mimmo Berardi, calciatore che aveva appena recuperato dal suo infortunio. Tutto il Sassuolo è in apprensione per il proprio capitano che potrebbe finire nuovamente ai box lasciando il club di Reggio Emilia nuovamente orfano del suo miglior calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Berardi, infortunio serio: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Berardi si è fatto nuovamente male e, il Sassuolo, spera che sia un infortunio di poco conto. Preoccupano le sue condizioni ma, al momento, non è ancora chiara l’entità del problema. Molto presto e attraverso degli esami strumentali, sarà chiaro quanto accaduto al calciatore del Sassuolo e della Nazionale azzurra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo: infortunio serio per Berardi, l’annuncio del club
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…