Ha parlato nel post-partita di Napoli-Bologna, ai microfoni di DAZN, il tecnico dei felsinei, Thiago Motta. Ecco cos’ha detto del dualismo tra Arnautovic e Zirkzee, dopo il gol trovato contro il Napoli.
Subito dopo Napoli-Bologna, ha parlato Thiago Motta. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN, non solo in merito al gol di Zirkzee, sostituto di Arnautovic in questa sfida al Maradona.
“Sono soddisfatto della prestazione, non del risultato. I miei ragazzi hanno dimostrato di essere squadra e di saper competere contro una grande squadra come il Napoli. Vado a casa fiero, volevamo giocare alla pari contro una squadra in grande forma. Oggi andiamo via con più consapevolezza”.
“Analizzeremo in video i dettagli, cercando di migliorare. Lo faremo con calma, il rammarico è non aver raccolto neanche un punto, potevamo anche tre. Possiamo sbagliare e dobbiamo farlo, perché i ragazzi in campo hanno sempre la responsabilità di dover mettersi in discussione”.
“Zirkzee? Voglio che mi metta in difficoltà su Arnautovic, devono lavorare così tutti i giorni, che sia Marko o Joshua”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…