Cristiano Ronaldo e Diogo Dalot - Stopandgoal.com (La Presse)
Si complica la pista al Barcellona, inserimento per il colpo di calciomercato di un club di Serie A. Il talento portoghese può dire addio allo United già a gennaio, occhio alla clamorosa ipotesi italiana per lui, con il ritorno in Serie A.
Occhio a quella che è la pista al Barcellona, che si complica, per il talento portoghese. Dopo diversi rumors di mercato, venuti fuori già nel corso dell’estate, in questo inverno e dopo il Mondiale con il suo portogallo, il talento del Manchester United potrebbe salutare proprio la Gran Bretagna.
Dall’estero fanno sapere che la pista Barça si sarebbe raffreddata, il portoghese potrebbe lasciare lo United, ma per fare ritorno in Italia.
Voglia di Serie A per lui e se da una parte c’è Cristiano Ronaldo, dall’altra occhio a Diogo Dalot: niente Barcellona, su di lui può ripiombare la Juventus, nel prossimo calciomercato. Il club piemontese è a caccia di un terzino e anche duttile come lui sulla doppia corsia, che prenderebbe il posto di De Sciglio come “jolly” vero e proprio per la difesa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Todofichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus perché Diogo Dalot potrebbe tornare in Serie A. Niente Barcellona, con la pista che si complica per lui e per la destinazione in Catalogna, Xavi Hernandez andrebbe verso altre soluzioni.
Soluzioni che spingono, di conseguenza, il portoghese nuovamente in Serie A. L’ex Milan allo United non avrebbe intenzione di restare e, per tale motivo, occhio all’ipotesi Juve.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, colpaccio a cifre enormi dal Bayern: la notizia
Sposa alla perfezione quello che è l’identikit tracciato per il calciomercato della Juventus, nel ruolo di terzino, Diogo Dalot. Il portoghese infatti, potendo giocare sia a destra che sinistra, sarebbe perfetto nell’essere usato anche come vice Alex Sandro, oltre che al posto di Juan Cuadrado e Danilo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Diogo Dalot in Serie A: ecco dove giocherà l’ex Milan
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…
A sorpresa, per l'indagine che viene fuori, si registra la clamorosa notizia in casa Milan…
Il calciomercato può regalare delle sorprese importanti e dei ritorni inaspettati: c'è il futuro di…
Moise Kean è uno degli attaccanti che più farà parlare di sé nel mercato estivo:…
Stefano Pioli è uno degli allenatori maggiormente chiacchierati per le panchine delle big della Serie…
Il Milan sta seguendo le tracce di calciatori importanti per la prossima stagione: Leao verrà…