Senza rinnovo, Luis Muriel è il colpo di calciomercato per una rivale dell’Atalanta nella corsa Scudetto. Massima attenzione al colombiano che, ai suoi 31 anni, potrebbe non rinnnovare con l’Atalanta e firmare subito per uno dei migliori club d’Italia, in Serie A.
Calciomercato Serie A, colpo Muriel: ecco dove giocherà
Non rinnoverà con l’Atalanta, nonostante se l’è ripresa al 100%, guidandola ai vertici della Serie A. Luis Muriel può salutare subito la Dea e non farlo solo a fine stagione, considerando quella che è la sua situazione contrattuale.
Un contratto in scadenza, fissata al 30 giugno 2023, che accende e non poche luci sul suo possibile addio, anzitempo. Sì perché, Luis Muriel, resta tra le idee di più di qualche top club ai vertici del calcio italiano. Tra Juventus e Milan, ma passando anche per l’Inter, uno tra questi potrebbe godersi proprio il talento di Muriel nella sua ultima tappa in carriera, considerando i suoi 31 anni ormai raggiunti.
Può tornare a giocare la Champions League e magari farlo già a gennaio, qualora uno di questi club arriverà a giocarsi gli ottavi. E parliamo infatti del Milan, con l’idea Luis Muriel per il calciomercato di gennaio. Lo stesso colombiano potrebbe rappresentare un vero e proprio jolly per l’attacco di Pioli.
Luis Muriel è il colpo di calciomercato per il Milan, vecchio pallino di Maldini per l’attacco di Pioli. Il calciatore dell’Atalanta, stando a quelle che sono le ultime notizie di calciomercato e legate al suo rinnovo, difficilmente prolungherà i suoi accordi con la Dea stando a quelli che sono i rumors snocciolati dai colleghi di Calciomercato.com.
A celarsi dietro il mancato rinnovo, potrebbe essere la sua volontà di finire in una big, tornando a giocare in Champions League dopo l’esperienza già vissuta con la stessa Atalanta. E per Pioli, considerando quella che è l’assenza perenne di Ibrahimovic – prossimo al ritiro -, rappresenterebbe un vero e proprio tassello in più per l’attacco.
Ultime Milan, le cifre del colpo Muriel: gratis o a gennaio
Se dovesse scegliere di pazientare, il Milan, Luis Muriel potrebbe arrivare gratis nel calciomercato estivo. Altrimenti, in questo inverno e subito dopo il Mondiale, potrebbe già sbarcare a Milano, sponda rossonera. E i rossoneri dovranno sborsare una cifra intorno ai 15 milioni di euro per convincere la Dea a cedere il talento colombiano.