La Juventus è tornata a vincere dopo diverse giornate e l’ha fatto nel Derby di Torino con un gol di Dusan Vlahovic. Questo però non cambia i piani della società su alcuni calciatori.
Juventus: pronti diversi sacrifici
Il club bianconero tiene tutti col fiato sospeso in vista del prossimo anno. Perché questa stagione non può essere fallimentare ancora e senza titoli come capitato lo scorso anno. Già la quasi eliminazione dalla Champions League può risultare un problema e per questo motivo la società chiede di più ai propri tesserati. Alcuni di questi stanno deludendo e possono essere messi in vendita in vista del prossimo anno. In estate sono arrivati diversi giocatori importanti, tra cui due giocatori dal Paris Saint Germain che si sono messi in evidenza con una grande prima partita. Poi delusione totale e infortuni hanno complicato tutto.
Tra questi c’è anche il centrocampista argentino che è sbarcato a Torino in prestito dal Paris Saint Germain, dove non era più considerato tra i giocatori chiave del progetto Galtier. Adesso sono in arrivo importanti aggiornamenti sul futuro del calciatore e il possibile riscatto. Il suo rendimento è calato e questo non va bene ad allenatore e società.
Paredes può lasciare la Juventus e tornare al PSG.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus: Paredes bocciato e in panchina
Allegri se ne è accorto. L’allenatore italiano ha preso la decisione di far giocare sempre meno Paredes con la Juventus, è stato bocciato. Solo una partita da titolare, contro il Maccabi Haifa, poi per quattro volte ha iniziato dalla panchina.
Grande inizio con la Fiorentina alla sua prima partita, poi una forte bocciatura da parte dell’allenatore. Ora starà al centrocampista riscattarsi in vista anche del futuro che può riguardarlo in maniera seria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortuni Juventus: le condizioni dei calciatori
Juventus: addio Paredes a fine stagione
Sono tanti i giocatori che alla Juve non stanno convincendo e possono andare via, tra questi anche Paredes. Il centrocampista è tra le ‘vittime’ del gioco di Allegri. Salvo sorprese, a fine stagione tornerà a Parigi per trovare una nuova squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: lo vendono dopo i Mondiali