Prosegue il momento negativo per la Juventus. Dopo la vittoria contro il Torino arriva la notizia che gela Allegri. Ecco quanto tempo dovrà stare fermo il calciatore.
Questo infortunio, per Allegri, non ci voleva. Dopo Di Maria si fa male anche lui. Una nuova tegola per il tecnico della Juventus che adesso dovrà trovare una soluzione in quel reparto. Situazione terribile anche perché le indicazioni che arrivano non sono per nulla positive.
Ecco svelate le condizioni fisiche del giocatore della Juve che ieri è uscito acciaccato dal derby vinto 1-0 contro il Torino. Dopo la gioia per il primo successo ottenuto, in questa stagione in trasferta, Allegri ha dovuto fare i conti con la notizia dell’infortunio del difensore della Juventus Bremer. Il tecnico attende l’esito degli esami strumentali per capire meglio le condizioni fisiche del brasiliano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il difensore ieri è uscito per infortunio al 51′ del secondo tempo. Dopo aver provato a stringere i tempi, per restare in campo, Bremer non è riuscito a proseguire ed ha chiesto il cambio.
Infortunio Bremer Juventus: ecco come sta il difensore. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si tratta di un problema al flessore sinistro. Nelle prossime ore si saprà di più ma potrebbe trattarsi di un’elongazione o stiramento. Serviranno gli esami strumentali per stabilire l’entità dell’infortunio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, colpaccio a cifre enormi dal Bayern: la notizia
Una vera nota negativa l’infortunio del centrale brasiliano che adesso rischia di stare ai box per un bel po’ di tempo, nel caso in cui gli esami non dovessero andare bene. Considerando la scarsa fiducia di Allegri nei confronti di Gatti e Rugani, si può dire che adesso sarà emergenza Juve in difesa.
Si attende il comunicato ufficiale dei bianconeri ma c’è il rischiodi perdere il giocatore per qualche settimana. Resta la paura per Allegri di non avere a disposizione Bremer per le prossime partite della Juventus: in campionato, contro Empoli e Lecce, in Champions League contro Benfica e Psg.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ritiro Juventus, la rivelazione di Allegri: “Ecco cosa è successo”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…