Cholo Simeone - Stopandgoal.com (La Presse)
Annuncio dall’estero, il Cholo Simeone è l’obiettivo per la panchina di un top club italiano. In difficoltà quest’anno, nonostante il recente risultato della decima giornata, c’è una società in Serie A pronta ad ingaggiarlo in panchina.
L’annuncio arriva dalla Spagna, il Cholo Simeone può sbarcare in Serie A, lasciando così l’Atletico Madrid. Il tecnico argentino potrebbe raggiungere suo figlio in Italia, che sta letteralmente brillando con il Napoli.
L’allenatore argentino dopo una vita passata all’Atletico, ma ancora giovane come allenatore, può diventare il nuovo allenatore di un club di punta del calcio italiano. Dopo un passato al Catania, dove ha cominciato le sue prime esperienze da allenatore, ecco che può sbarcare ora in Italia, dopo esser diventato uno dei migliori allenatori in circolazione.
Seguito già ai tempi della Juventus e attenzionato da Beppe Marotta, ora la scelta può cadere per l’Inter: Diego Pablo Simeone è l’obiettivo per la panchina dei nerazzurri, nella prossima stagione. Con la situazione che è rischiata di precipitare in questo inizio di stagione e con un progetto che non starebbe convincendo Zhang, occhio alla soluzione Simeone per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Simeone è l’idea per la panchina dell’Inter, occhio ai rumors sull’esonero per Inzaghi. Ad annunciare la possibilità, sono i colleghi iberici di Todofichajes.com, che svelano appunto il colpo vero e proprio per la panchina dell’Inter, club che cercherebbe Simeone da diverso tempo.
Inzaghi potrebbe dire addio, con esonero, a fine stagione. Il tecnico ex Lazio avrebbe convinto solo parzialmente la società nerazzurra, disposta ora a cambiare per tornare a primeggiare in Italia, a caccia della stella del ventesimo Scudetto in Serie A. La stessa stella, chissà che non possa passare proprio per l’ex Inter, pronto al ritorno in Italia dopo l’avventura ai Colchoneros.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Simeone: l’annuncio è arrivato poco fa
Sono enormi le cifre dell’ingaggio del Cholo Simeone, che andrebbe ad essere – assieme ad Allegri – il tecnico più pagato in Serie A. Secondo i media esteri, infatti, l’arrivo di Simeone in nerazzurro dipenderebbe solo dalle volontà stesse del tecnico, per quanto riguarda proprio l’ingaggio attuale, percepito all’Atletico, che è enorme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atletico Madrid: Simeone cacciato, il sostituto accetta e lascia la Nazionale
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…