Pessime notizie per la Juventus e Massimiliano Allegri che perdono ancora calciatori importanti per infortuni. Diversi giocatori dovranno stare fuori ancora per diverso tempo.
Infortuni Juventus: situazione difficile per Allegri
Momento difficile per la Juve di Allegri che ha vinto 0-1 il Derby col Torino ma non vive una situazione facile in questo inizio di stagione. La società bianconera sta aspettando di recuperare diversi giocatori di livello, ma continua a perdere pezzi. Quando sembra arrivare il momento che la squadra possa essere a completa disposizione dell’allenatore, allora arriva il momento difficile con un altro nuovo infortunio serio.
Non ci sono buone notizie dall’infermeria per l’allenatore dei bianconeri. Perché al momento i migliori giocatori sembrano essere più lì fermi ai box che in campo. Ecco spiegata anche la difficoltà di risultati in Serie A e Champions League per la Juve. Presto potrebbero esserci delle novità importanti, con alcuni che potrebbero tornare in campo. Ma è già tempo di nuovi esami.
La Juventus ha infortunati al momento: Bremer, Di Maria, Pogba e Chiesa che sta rientrando.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus: condizioni Bremer, Di Maria, Pogba e Chiesa
Nel Derby con il Torino la Juventus ha perso Bremer per infortunio che si aggiunge a Di Maria, Pogba e Chiesa quello più vicino al rientro. Problemi seri per i giocatori della Juve che hanno dovuto fare i conti con diversi problemi in questo nuovo inizio.
La situazione è la seguente per i vari giocatori della Juventus infortunati:
- Bremer: farà domani accertamenti per aver accusato un fastidio alla coscia sinistra;
- Di Maria: sarà out ancora per circa venti giorni;
- Pogba: inizierà nei prossimi giorni gradualmente in gruppo;
- Chiesa: che è il più vicino al rientro, in settimana avrà un test in amichevole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: lo vendono dopo i Mondiali
Juve: Bremer infortunato, torna Chiesa
Se nella Juventus si è infortunato Bremer che può aver concluso il 2022 in anticipo c’è Chiesa ormai pronto al rientro. Il calciatore della Juventus è out dopo molti mesi a causa della rottura del legamento crociato dello scorso gennaio. Ora è pronto a scendere in campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: infortunio Bremer