cessione sampdoria
Una nuova proprietà è pronta a sbarcare nel massimo campionato italiano. Ad annunciarlo è stato lo stesso presidente del club.
Arrivano gli arabi. Secondo le ultime notizie in arrivo dall’estero, uno storico club italiano sarebbe in procinto di cambiare proprietario. Dopo un anno di trattative, speculazione e notizie più o meno confermate, il closing sembra ormai imminente.
Uno dei club con maggiore fascino e storia è pronto a passare in mano araba. Dopo il Palermo in Serie B, gli emiri sarebbero pronti a presentare la loro ultime e definitiva proposta di acquisto per la Sampdoria, l’annuncio è arrivato direttamente dal presidente Marco Lanna.
Ma chi sarà il nuovo proprietario del club e che diponibilità economica avrà?
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato della cessione del club a margine di un everto a Sant’Olcese.
Nuovi proprietari? «Io spero di rimanere a lungo, magari potrei essere ancora il presidente della Sampdoria anche con un’altra proprietà. Diciamo che speriamo che qualcosa possa accadere a breve, la Sampdoria sta faticando e noi speriamo che tutto si concluda».
Stankovic? «Spero che il cambio allenatore dia una scossa, mi ritengo molto ottimista perché di Stankovic ho sentito bene, lo avevo proposto a metà settembre per trovare un’alternativa visto che i risultati sono stati complicati. L’ho conosciuto e credo molto in lui, credo l’allenatore che possa dare una mano a questa squadra, forse poteva arrivare anche prima ma non è tardi».
Secondo quanto riportato da Repubblica, al fianco dello sceicco Faleh Khalid Al Thani ci sarebbe anche un partner italiano per l’acquisto della Sampdoria. Si tratta di una cordata con in testa “Console and Partnes“, società di consulenza che si occupa di assistere anche altre aziende nel nostro Paese.
LEGGI: Sampdoria, Stankovic furioso a fine partita: ‘Non riesco a stare calmo’
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…