Beto, Udinese - stopandgoal.com (La Presse)
L’Udinese pareggia a Roma contro la Lazio e continua a stupire i propri e tutti i tifosi della Serie A. Nota negativa del pomeriggio bianconero è stata la prestazione sottotono di Beto che, a questo punto della stagione, rischia il posto.
L’Udinese esce indenne dall’Olimpo di Roma contro la Lazio in un pareggio a reti bianche contro la formazione di Sarri che, nelle ultime tre uscite stagionali, aveva messo a segno ben 12 gol.
I bianconeri di Sottil stanno dunque continuando a stupire chiunque, complice anche una rosa comunque lunga e che sta performando come nessuno si sarebbe potuto immaginare alla viglia di questa stagione.
A conferma di questo, nel post partita dell’Olimpico, ai microfoni di DAZN il tecnico dell’Udinese Sottil ha parlato di Beto e del dualismo in campo che ha con il compagno di reparto Isaac Success: “Beto rischia il posto per Success? Sono due attaccanti molto diversi. Il portoghese è più bravo ad attaccare lo spazio, Isaac invece è bravo a farci salire, ed è per questo che mi ritengo fortunato a poter allenare una squadra così completa.”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Udinese pareggia a Roma contro la Lazio e continua a stupire in campionato. Intervenuto nel post partita di questo, intervistato dai microfoni di DAZN, Sottil ha così commentato la prestazione della sua Udinese, svelando anche quelli che sono i segreti del suo lavoro:
“Sono molto contento della partita. Abbiamo giocato contro una squadra molto forte che gioca un bel calcio. Oggi abbiamo dimostrato di essere ancora all’altezza, e venire qui a Roma contro la Lazio e giocare in questo modo mi inorgoglisce.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Udinese: l’agente spaventa Cioffi, se ne va a gennaio
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…