Bocchetti - stopandgoal.com
Il Milan di Stefano Pioli batte il Verona di Salvatore Bocchetti e si riporta in cima alla Serie A. I gialloblù, invece, restano fermi in coda alla classifica, nonostante una partita di grande carattere e qualità che dà speranza per il futuro.
Al termine di Verona-Milan, Salvatore Bocchetti ha analizzato la sconfitta dei suoi. I rossoneri si sono portati a -3 dal Napoli e continuano la rincorsa alla vetta, tenendo lontano l’Inter che insegue. Il Verona, invece, resta in coda alla classifica ma ha mostrato sprazzi di grande risveglio. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.
“Ho trovato una squadra giù di morale. Dopo i risultati negativi avevamo perso l’entusiasmo che ci ha sempre contraddistinto negli ultimi anni. I ragazzi si sono messi subito a disposizione e sono molto contento. Hanno risposto alla grande e sono fiducioso per il futuro. Va fatto un plauso ai ragazzi perché abbiamo giocato comunque contro i campioni d’Italia”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Gruppo da rianimare mentalmente? “Qualche perdita in campo c’è stata sicuramente ma ci sono ottimi calciatori con cui si può lavorare bene. Oggi ho avuto un’ottima risposta e questo mi fa ben sperare per il futuro”.
Gol Milan? “D’istinto chiudi verso il centro quando il tuo compagno è in ritardo. Bisogna stringere verso l’uomo più pericoloso quando sei in difficoltà in zona difensiva”.
A quale allenatore ti ispiri? “Sicuramente a tutti quelli con cui ho giocato, da Juric a Gasperini”.
LEGGI ANCHE >>> Verona-Milan finisce 1-2: Pioli batte Bocchetti, gli highlights
Un po’ di amaro in bocca rimane. Dispiace per i ragazzi, che hanno dato l’anima. È questo il Verona che tutti conosciamo, e per questo a fine partita tutto lo stadio ha applaudito. Questi ragazzi meritavano di più”.
Cos’è successo con Massa sull’ammonizione? “Ho un gruppo fantastico, conto su tutti i ragazzi che ho a disposizione: se lavorano bene e dimostrano che possono giocare, giocano tranquillamente. Io ho visto bene in quella situazione, poi l’arbitro ha ritenuto di ammonirmi“.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Verona: Diego Lopez era solo un’idea, i dettagli
Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…
30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…
Il calciomercato in Serie A, così come nella passata stagione, passa di nuovo da Bologna.…
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…