Questa sera il premio del Pallone d’Oro sarà consegnato al vincitore. Svelata la classifica, dove vedere e quando si terrà la cerimonia. C’è anche una nuova sorpresa per il calciatore argentino.
E’ a Parigi al Theatre du Chatelet che si terrà questa sera, alle ore 20:30, la cerimonia del vincitore del Pallone d’Oro 2022. Tra i candidati c’è Benzema che è il favorito per tutti per quello che ha ottenuto la scorsa stagione con il Real Madrid. Lo scorso anno Karim ha vinto Champions League e Liga con il Real, confermandosi in entrambe le competizioni il capocannoniere. Una stagione straordinaria, degna dei migliori Messi e Ronaldo degli anni passati.
Ora però ci si aspettano novità per quella che può essere la classifica finale dei finalisti. Al momento arrivano notizie per quelli che possono ricoprire le posizioni dei primi 3 ruoli, perché quest’anno non ci sarà Messi a poter entrare a sorpresa nelle prime posizioni finali.
Benzema vincerà il Pallone d’Oro 2022 e Messi che sorprende tutti per la posizione in classifica.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Può arrivare la sorpresa inaspettata per la classifica finale del vincitore del Pallone d’Oro con Benzema in testa e Messi fuori dal podio. Lo scorso anno la consegna del premio all’argentino tra le tante polemiche, con Lewandowski beffato tra le tante critiche.
Anche quest’anno la posizione dell’argentino non può creare problemi. Perché Messi è stato fatto fuori dal podio. Una classifica che vede Benzema come vincitore del Pallone d’Oro 2022 con Lewandowski e Salah ai grandini più bassi del podio. Difficile pensare ad altri nelle prime 3 posizioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro: scandalo Benzema
Oltre a vincere il Pallone d’Oro 2022 Benzema firmerà anche il rinnovo con il Real Madrid. Perché il suo attuale contratto in scadenza nel 2023, sarà rinnovato in automatico per un altro anno fino al 2024. E’ questa l’altro premio che otterrà l’attaccante francese.
Nel contratto del giocatore con i Blancos c’è appunto una clausola Pallone d’Oro, che in caso di vittoria porterà in automatico all’estensione dell’attuale contratto. Una scelta tra l’altro anche condivisa da calciatore e club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro 2022: annuncio del vincitore
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…