Il capitano e attaccante della Lazio si è infortunato nell’ultima partita di Serie A contro l’Udinese. Un problema muscolare che può tenerlo fuori davvero a lungo.
Lazio: Immobile infortunio serio, le condizioni
La Lazio di Sarri si è fermata in campionato senza andare oltre lo 0-0 anche a causa dell’infortunio che il proprio leader d’attacco ha rimediato nella prima metà dei primi 45 minuti. Una notizia per niente positiva per club e tifosi, che ora sono tutti in apprensione per capire che tipo di infortunio ha rimediato l’attaccante e quando tornerà in campo. C’è molta ansia anche per le partite che andrà a saltare, perché è proprio per questo che Ciro non ha preso bene il ko. Ora si entra nel vivo della stagione con l’ultimo mese importante tra Serie A ed Europa League.
Guai per l’attaccante che è uscito quasi in lacrime dal campo, il motivo è che rischia di saltare il primo Derby di stagione contro la Roma e anche la partita con la Juventus. Due gare a cui non ha assolutamente intenzione di mancare.
Nelle prossime ore saranno confermate le condizioni di Immobile con i tempi di recupero che verranno comunicati dopo gli esami.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infortunio Immobile: tempi di recupero
C’è grande apprensione in casa Lazio per le condizioni di Immobile dopo l’infortunio e i possibili tempi di recupero. Stando a quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, non ci sono buone notizie per l’attaccante italiano in vista dei prossimi mesi.
Si teme uno stiramento alla coscia sinistra di primo o secondo grado per il calciatore che dovrà stare fermo diverse settimane. Infatti, l’infortunio di Immobile può avere tempi di recupero lunghi e lo porterebbe a saltare diverse partite di stagione importanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Sarri annuncia l’addio
Lazio, quando rientra Immobile?
Se dovesse essere confermato il brutto infortunio per Immobile il rientro potrebbe arrivare direttamente nel 2023. Perché ci vorranno circa 3 settimane nella migliore delle ipotesi e il 13 novembre c’è l’ultima partita del 2022 prima della lunga sosta Mondiali.
Questo significa che Immobile salterebbe per infortunio le seguenti partite: Atalanta, Midtjylland (EL), Salernitana, Feyenoord (EL), Roma, Monza e Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: brutto infortunio Immobile