immobile infortunio tempi di recupero
Il capitano e attaccante della Lazio si è infortunato nell’ultima partita di Serie A contro l’Udinese. Un problema muscolare che può tenerlo fuori davvero a lungo.
La Lazio di Sarri si è fermata in campionato senza andare oltre lo 0-0 anche a causa dell’infortunio che il proprio leader d’attacco ha rimediato nella prima metà dei primi 45 minuti. Una notizia per niente positiva per club e tifosi, che ora sono tutti in apprensione per capire che tipo di infortunio ha rimediato l’attaccante e quando tornerà in campo. C’è molta ansia anche per le partite che andrà a saltare, perché è proprio per questo che Ciro non ha preso bene il ko. Ora si entra nel vivo della stagione con l’ultimo mese importante tra Serie A ed Europa League.
Guai per l’attaccante che è uscito quasi in lacrime dal campo, il motivo è che rischia di saltare il primo Derby di stagione contro la Roma e anche la partita con la Juventus. Due gare a cui non ha assolutamente intenzione di mancare.
Nelle prossime ore saranno confermate le condizioni di Immobile con i tempi di recupero che verranno comunicati dopo gli esami.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
C’è grande apprensione in casa Lazio per le condizioni di Immobile dopo l’infortunio e i possibili tempi di recupero. Stando a quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, non ci sono buone notizie per l’attaccante italiano in vista dei prossimi mesi.
Si teme uno stiramento alla coscia sinistra di primo o secondo grado per il calciatore che dovrà stare fermo diverse settimane. Infatti, l’infortunio di Immobile può avere tempi di recupero lunghi e lo porterebbe a saltare diverse partite di stagione importanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Sarri annuncia l’addio
Se dovesse essere confermato il brutto infortunio per Immobile il rientro potrebbe arrivare direttamente nel 2023. Perché ci vorranno circa 3 settimane nella migliore delle ipotesi e il 13 novembre c’è l’ultima partita del 2022 prima della lunga sosta Mondiali.
Questo significa che Immobile salterebbe per infortunio le seguenti partite: Atalanta, Midtjylland (EL), Salernitana, Feyenoord (EL), Roma, Monza e Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: brutto infortunio Immobile
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro di Mario Rui. Il terzino sinistro portoghese,…
Quale sarà il futuro alla Juventus di Kolo Muani? Ecco le ultimissime notizie riguardo la…
La carriera da allenatore di Vieira proseguirà ancora in Serie A? Nuove indiscrezioni sull'addio al…
La Lazio di Marco Baroni sta attraversando un momento di alti e bassi pericolosissimi rispetto…
Il futuro di Yerry Mina sta diventando argomento di dibattito in chiave mercato: il difensore…
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…