Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus è da mettere in discussione? Il campione serbo sta facendo la differenza anche quest’anno in Serie A. Ma non è felice in bianconero ed è iniziata la polemica da Torino per il suo futuro.
Vlahovic ancora alla Juventus? Le ultime
“Vlahovic è triste alla Juventus”. La notizia sta rimbalzando da Torino e non ha fatto piacere alla società e ai tifosi che stanno sperando in smentite ufficiali e soprattutto che il serbo ritrovi la felicità con cui si è presentato in bianconero. La sua infelicità è anche sintomo di addio? Il futuro è in bilico e su di lui ci sono da sempre gli interessi delle big d’Europa.
Dusan Vlahovic e la Juventus sono pronti a continuare ancora insieme? Il futuro, ad oggi, sembra in bilico, anche a causa dei risultati poco convincenti che sta accumulando il club bianconero. Il bomber serbo è sempre uno dei pochi a salvarsi nelle debacle della Juventus e non è da escludere una sua cessione in estate.
A parlare del futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus ci ha pensato Aleksandar Mitrovic, altro bomber serbo del Fulham. Il centravanti ha provato a chiarire i dubbi e a spiegare le difficoltà del numero 9 bianconero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Vlahovic Juventus, cosa succede nel futuro? Parla Mitrovic
In una lunga intervista a Tuttosport, Aleksandar Mitrovic ha parlato di Dusan Vlahovic e della sua esperienza alla Juventus.
“Abbiamo un gran feeling Dusan e io. Ci troviamo benissimo a giocare in coppia e ci aiutiamo a vicenda, come ci chiede Stojkovic. Speriamo di disputare un ottimo Mondiale, di certo anche in Qatar giocheremo all’attacco”.
Vlahovic triste alla Juventus? “Dusan ha 22 anni e gioca titolare nell’attacco di un club di livello mondiale, con una storia fantastica: certo che è felice. Chi non lo sarebbe al suo posto… Non è il momento migliore dei bianconeri, in ritardo in campionato, ma sono certo che ne usciranno anche grazie a Vlahovic e Kostic”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: via Vlahovic a cifre folli
Mitrovic: “Vlahovic Juventus? Al Manchester City segnerebbe di più”
Vlahovic Juventus? “Sicuramente al Manchester City segnerebbe ancora di più che alla Juventus, poi non so se i numeri sarebbero identici a quelli di Haaland, che è già a quota 15 reti in Premier.
Com’è Vlahovic? “Ha una mentalità pazzesca. Dusan lavora tantissimo in allenamento, non si accontenta mai. Se conserverà questo spirito, e non ho dubbi sul fatto che non cambierà mai, potrà migliorare ancora di più”.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: nuovi esterni per gennaio, ecco chi arriva