Bensebaini Coman - Stopandgoal.com (La Presse)
Arriva gratis in Serie A, un nuovo titolare per un top club italiano. Occasione vera e propria perché è in scadenza e non firmerà il rinnovo.
Colpo di calciomercato a titolo gratuito, dalla Bundesliga, occasione di mercato importantissima considerando il valore del calciatore.
Seguito da diversi top club in Europa, dopo l’exploit degli scorsi anni, ora sarebbe pronto a salutare la Bundesliga, a causa della sua voglia di rimettersi in gioco. Una voglia che equivale al mancato rinnovo con il club d’appartenenza perché non firmerà il prolungamento con il Borussia M’gladbach.
Ramy Bensebaini è l’occasione di calciomercato, a costo zero, per la Juventus. I bianconeri, che cercano un duttile esterno di fascia sinistra da impiegare magari al posto di Alex Sandro, ai margini del progetto del club piemontese, potrebbero mettere le mani proprio sull’algerino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi tedeschi di Sky Sport DE a riportare le ultime notizie di calciomercato per la Juventus, con il colpo a costo zero dal Borussia Moenchengladbach. Il calciatore algerino ha un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2023 e, almeno per il momento e salvo clamorosi colpi di scena, non ci sarà alcun rinnovo a fine stagione.
L’entourage del calciatore avrebbe già fatto presente alla società di appartenenza, la volontà di salutare a fine anno, senza rinnovare. Per tale motivo, Bensebaini potrebbe partire già a gennaio, per evitare l’addio a zero a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, ora cambia tutto sull’infortunio: ecco quando rientra
L’ipotesi legata al colpo Bensebaini, potrebbe essere concreta già per gennaio. Il motivo è legato alla “svendita” da parte del club, che potrebbe calare le richieste a circa 5-10 milioni, rispetto ai 20 del suo valore economico. Il motivo è a causa della voglia di guadagnarci qualcosa sulla cessione che, in ogni caso, arriverà a fine stagione.
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…