Il calciomercato di gennaio può portare tanti volti nuovi in casa Juventus. Cherubini e Arrivabene stanno valutando con attenzione diversi profili da regalare a Massimiliano Allegri: a centrocampo è stato scelto il sostituto di Pogba.
L’infortunio di Paul Pogba tiene in ansia la Juventus che si sta muovendo sul calciomercato. I bianconeri vogliono tornare a brillare e a fare grandi cose dopo l’inizio horror di stagione che ha portato solo a risultati negativi e a polemiche interne ed esterne che non hanno fatto bene a nessuno. Il club, intanto, pensa anche al calciomercato e a come migliorare la rosa con nuovi innesti.
Nel calciomercato di gennaio possono arrivare diversi colpi a sorpresa per la Juve. Allegri non si trova benissimo con tutti i calciatori che ha attualmente in rosa e ha chiesto un cambio importante sin da subito per lavorare con calciatori più motivati e pronti a far fare il salto di qualità alla società.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus guarda in Serie A per prendere il sostituto di Paul Pogba. Serve a tutti i costi un nuovo centrocampista ed è stato lo stesso Allegri, certo di restare in panchina, a chiedere il profilo già attenzionato e per cui è pronta la grande offerta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il calciomercato della Juventus potrebbe regalare Sandi Lovric ad Allegri per gennaio. Il centrocampista sloveno dell’Udinese si sta dimostrando uno dei migliori nel ruolo in questo inizio di stagione e ha stupito in positivo la dirigenza bianconera.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Juventus sta muovendo già i primi passi per Lovric. La dirigenza juventina ha iniziato a tessere la tela per intrecciare rapporti sia con i friulani che con l’entourage del calciatore e iniziare la fase di “corteggiamento”.
“Le attenzioni juventine adesso si stanno indirizzando verso Sandi Lovric , centrocampista nato in Austria ma che ha scelto di rappresentare la Slovenia in Nazionale: un affarone per l’Udinese, dato che è stato preso a parametro zero dal Lugano qualche mese fa e adesso è uno dei perni della mediana di Sottil che sta impressionando in questo avvio di stagione. Diventerà una grande plusvalenza per il club friulano”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: addio a sorpresa a gennaio
Il nome di Sandi Lovric è il prescelto dalla Juventus sul calciomercato. Lo sloveno, classe ’98, si sta dimostrando uno dei migliori in Serie A, alla sua prima esperienza e potrebbe essere il colpo a sorpresa per i bianconeri.
Ma l’Udinese non intende cedere il centrocampista. Con Sottil ha trovato la quadra giusta per fare la differenza in Serie A e anche per offerte importanti vuole tenerselo stretto. Discorsi complicati (ma non chiui) per gennaio ma molto più probabili a giugno, quando i friulani avranno raggiunto i propri obiettivi e saranno pronti a far plusvalenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: lo sceicco prende Allegri? I dettagli
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…