E’ da poco iniziata la nuova avventura sulla panchina del club di Serie B per il giovane tecnico italiano che ha intenzione di lanciarsi al meglio.
E’ da poco diventato nuovo allenatore del club di Serie B e ha esordito con un pareggio per 0-0 a Cittadella. Ora si guarda al campionato e ci sarà la prossima partita in casa contro il Cosenza dove si proveranno ad acquistare i 3 punti. Intanto, ha giocato la Coppa Italia contro il Genoa la Spal e ha perso per 1-0 a causa di un rigore per i rossoblu. Nulla da fare per l’allenatore che sognava il passaggio del turno, perché la Spal passando il turno avrebbe potuto giocare gli Ottavi di Finale di Coppa Italia all’Olimpico contro la Roma.
Alla fine a vincere però è la il Genoa e per la SPAL e De Rossi resta solo l’amaro in bocca. Intanto, arriva un messaggio importante da parte del giovane tecnico.
Daniele De Rossi sogna la panchina della Roma e vorrebbe allenare il club giallorosso in futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arrivano ai canali Mediaset le parole di Daniele De Rossi sul suo possibile futuro alla Roma. Queste le parole del giovane e neo tecnico della Spal che sognava di affrontare subito i giallorossi all”Olimpico:
“Dispiace per l’eliminazione, ma a Roma tornerò…su una panchina o sull’altra”.
Un messaggio forte e chiaro alla società e ai tifosi, perché il nuovo allenatore della SPAL De Rossi ha voglia di allenare la Roma in futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho beffa l’Inter
Saranno decisivi i risultati della nuova carriera avviata da parte dell’ex calciatore. E’ proprio attraverso questa sua nuova prima avventura importante sulla panchina della SPAL che si deciderà il futuro di De Rossi. L’obiettivo è quello di salvare la squadra e provare a raggiungere obiettivi anche migliori in Serie B.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria Roma: arriva Ferrero, rivolta dei tifosi
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…