Nella giornata di ieri il Financial Times ha diffuso la notizia secondo cui la cessione dell’Inter è praticamente decisa e la società nerazzurra è in vendita. A partire da questa settimana scatta il mandato alla banca d’affari statunitense Raine Group e a Goldman Sachs per la ricerca di un compratore.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, la cessione dell’Inter è già decisa: a rendere l’affare complicato è il prezzo che Suning dà al club, cioè 1.2 miliardi di euro. Nelle scorse settimane sono stati accostati al club nerazzurro i nomi di Vivek Ranadivé, presidente dei Sacramento Kings, e Marc Lasry, co-proprietario dei Milwaukee Bucks.
La cessione dell’Inter non è mai stata tanto vicina come oggi. La famiglia Zhang è pronta a scendere in campo in prima persona per parlare con i nuovi compratori e chiudere definitivamente l’affare.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: Zhang abbassa le pretese per la cessione?
Zhang incontra i compratori: Inter verso la cessione
La cessione dell’Inter da Zhang al nuovo fondo americano sembra imminente. Gli ultimi sospetti derivano dai frequenti viaggi di Steven Zhang in California nelle ultime settimane.
Ufficialmente non per motivi legati all’Inter, è facile intuire che il presidente nerazzurro si sia mosso per parlare in prima persona con il fondo che intende prelevare le quote del club e cambiare la storia recente dei nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: si muove lo sceicco in prima persona