Il Torino valuta l’esonero di Ivan Juric. Il tecnico ha terminato la stagione in crescendo ma e i risultati della nuova annata sono dalla sua parte ma il suo futuro non è ancora certo e dopo la partita con la Juventus si è parlato di addio.
Ivan Juric è uscito allo scoperto: rischia l’esonero. In maniera pacata e quasi rassegnata e il suo “non chiederò più niente, a maggio deciderò cosa fare” la dice lunga sul suo futuro. Il tecnico croato dice che è stanco di vivere nella mediocrità per colpa di un mercato che non segue mai le sue direttive, di giocatori che non arrivano, altri che arrivano ma che non corrispondono alle sue esigenze.
Si pensava che il litigio in mondovisione con il direttore tecnico Davide Vagnati avesse almeno chiarito certe situazioni ma, evidentemente, così non è stato.
Secondo le ultime notizie, il Torino e Ivan Juric rischiano l’esonero dopo un momento molto complicato. Il tecnico non è felicissimo di stare ancora in granata e potrebbero esserci novità molto importanti a breve.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ivan Juric aveva accettato il Torino per rimettersi in gioco e ridare entusiasmo alla piazza. All’inizio, la sua esperienza in granata era iniziata benissimo ma poi ha vissuto diverse difficoltà. Ora può cambiare tutto da un momento all’altro, con risultati felici ma situazioni extracampo che gli stanno sfuggendo di mano.
L’esonero di Juric dal Torino è una possibilita? Secondo Urbano Cairo, presidente dei granata, decisamente no. Il tecnico aveva dato sfogo alla sua rabbia dopo il derby perso contro la Juventus ma non ci sono gli estremi per l’addio.
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato al alcune dichiarazioni a La Stampa smentendo un eventuale esonero di Ivan Juric sulla panchina granata. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni.
“Juric era soltanto deluso, è pronto a ripartire. Da matti immaginare un addio al Toro”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Torino: stoccata di Vagnati a Juric
Dopo la Juventus lo sfogo clamoroso di Juric che faceva pensare all’esonero. Oggi, poi, smentito da Urbano Cairo.
“Non so cosa succederà a maggio, è troppo presto per rispondere. Poi magari perdo altre partite e mi esonerano prima… A gennaio non farò il pezzo alla mia maniera per avere rinforzi perché ho già preso due schiaffi, penso basti”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Torino: cosa succede con Juric?
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…