E’ tema di questi giorni l’infortunio dell’attaccante italiano, con i tempi di recupero lunghi che lo terranno fuori fino al 2023 vista la pausa dei Mondiali a breve. Si pensa al sostituto in casa Lazio.
Importanti novità per la Lazio e i suoi tifosi. Perché la società è già a lavoro per capire come sostituire al meglio il calciatore infortunato. Il capitano e leader della Lazio si è infortunato a causa di un problema muscolare e ora dovrà aspettare a lungo per tornare in campo. Una brutta notizia per Immobile che dovrà saltare partite importanti come anche il Derby di Roma e l’ultima gara del 2022 contro la Juventus. Di mezzo anche altri match decisivi per la Serie A e il girone d’Europa League.
La Lazio pensa a come sostituire il giocatore e valuta diverse piste anche per il futuro. Perché a gennaio potrebbe arrivare un affondo decisivo per un giocatore per evitare di ritrovarsi ancora una volta in certe situazioni. Il club però ora ha ricevuto un assist importante da un giocatore che si sarebbe proposto, si tratta di un grande ex.
Perché Felipe Caicedo vuole tornare alla Lazio e ora che c’è l’infortunio di Immobile tutto può essere più facile.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ stato proprio Felipe Caicedo a parlare di un suo ritorno alla Lazio. Attualmente l’attaccante si trova all’Abha e ha rilasciato l’intervista a Il Messaggero con una battuta che riguarda il mercato: “Qui va tutto bene, soprattutto adesso che ho iniziato a vincere, sarei rimasto a vita alla Lazio. Il mio cuore è rimasto lì e segue sempre la squadra per cui tifo, tornerei di corsa a gennaio, se mi richiamassero”.
Un grande assist alla Lazio di Caicedo che può tornare in Serie A a chiudere la carriera. Il giocatore è in scadenza a giugno 2023 con il club saudita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: tempi recupero Immobile
In questo momento bisognerà arrangiarsi e ci sono diverse soluzioni per Sarri. L’allenatore per sostituire Immobile pensa a Felipe Anderson o Pedro nel ruolo di punta, ma occhio anche a Luis Alberto e Milinkovic Savic nella posizione di Falso 9. Non bisognerà fare altro che aspettare, perché già dalla prossima partita da calendario di Serie A contro l’Atalanta Sarri dovrà correre ai ripari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: colpo in attacco
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…